View Full Version : [TO + Sped] Cerco scheda madre 939
Holly_GR
27-01-2008, 20:02
Ciao come da titolo sto cercando una scheda madre per socket 939 completa magari di scatola e soprattutto MASCHERINA , che FUNZIONI, che abbia prese sata, pci-x, le solite 4porte ram ddr1, insomma qualcosa di decente che non dia problemi con masterizzatori SATA e con tutto il resto.
Vorrei spendere sui 50/60€ :D
Fatemi le vostre proposte, ne cerco diciamo con urgenza una !!
ciao, ti posso consegnare a mano in torino, una asus a8n-e rev2.00 per 45 euri; mobo perfettamente funzionante! fammi sapere.. ciao!
Holly_GR
27-01-2008, 21:59
Molto interessato.
Mi informo solo un attimo su questa scheda per avere ulteriori conferme [ho letto solo cose positive su di lei ]
certo, se vuoi, io abito vicino al Lingotto, e ti posso far vedere come ruzza sul mio pc prima di vendertela... :D
Holly_GR
27-01-2008, 22:05
certo, se vuoi, io abito vicino al Lingotto, e ti posso far vedere come ruzza sul mio pc prima di vendertela... :D
wow abiti molto vicino dalle mie parti allora !
ma è l'a8n-e normale col chipset con ventolina quindi? non da problemi di nessun tipo vero?
ho gia una ottima a8n-e però fm/s [col dissipatorino passivo anzichè con la ventolina] quindi come qualità penso sia ancora superiore.
si, e' quella con la ventolina, la seconda versione, ovvero con un dissipatore con ventolina un po' diverso rispetto alla prima versione...
Se le devo trovare dei difetti a questa mobo sono: la ventolina un po' rumorosa, ma io l'ho downvoltata a 5volt senza riscontrare alcun problema, e ora e' molto piu' silenziosa.. e un limite nell'overclock, l'fsb non sale oltre i 300MHz e le ram non vanno oltre i 480MHz... io tengo fsb a 294MHz e ram a 480MHz tutto in daily e non mi da alcun problema di stabilita', sia con giochi, che con orthos, ecc...
ciao
se interessa ho asus a8v deluxe.
Cià
Ipocrisia
28-01-2008, 11:10
ASUS A8V-E SE VIAKT880 a 40€...
Ciao.
exagon78
25-02-2008, 18:22
chiudete, dismessa la ricerca.trovata fuori forum
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.