View Full Version : [TO] Blocco: DFI Ultra-D, 4400+ Toledo, 2GbDDR500
Ciao,
vendo per conto di un amico (lo stesso di questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1645245)), i pezzi del suo PC fisso, causa piccolo upgrade; usati nella norma, parecchie ore ma non strapazzai, sono tenuti come nuovi: come uno che accende il PC solo per piccoli giochi, internet e programmazione, ma che non smanetta il PC, al max aperto solo per togliere la polvere. Assemblato tutto da me circa 2 anni fa, fatto upgrade di RAM da poco.
DFI LanParty Ultra-D con ThermalRight HR05-SLI (rimuovo per spedizione se non richiesto altrimenti); tutto il bundle completo, non manca nulla se non parte del cartaceo, inclusa la ventolina per chipset originale. Anche il ThermalRight ha il suo bundle nella sua scatola originale. Fuori garanzia da un paio di mesi
AMD Athlon 64 X2 4400+, rev. JH-E6. Core Toledo, L2 a 2x1Mb. Boxato completo di garanzia della casa e fattura d'acquisto (che non ho sottomano)
kit 2 x 1 Gb DDR500 - PC4000 Patriot eXtreme performance PDC2G4000ELK (http://www.patriotmem.com/products/groupdetailp.jsp?prodgroupid=7&prodline=5&group=PC4000&catid=1) in garanzia (che non ho sottomano)
Richiesti 250€ spese incluse, tutto verrà smontato poco prima della spedizione.
Preferita la consegna a mano se concordabile per un incontro comodo.
Solo in blocco. Ignoro le richieste di qualsiasi tipo sui singoli componenti.
Non scambio; ma se avete qualcosa da proporre, fatelo in privato.
Osservazioni sul prezzo via messaggi privati, grazie!
Posto in coda di max 24h, se non concordato altro nel thread.
Metodo di pagamento concordabile; si intende sempre pagamento anticipato alla spedizione, e comunque su scambio reciproco dei dati personali.
Essendo una vendita tra privati, non fornisco garanzie se non quelle specificate; assicuro però il perfetto funzionamento al momento della scrittura, tutto il materiale è testato.
ezekiel22
27-01-2008, 19:44
coda
chiccoexe
27-01-2008, 19:47
codissima.
ciao
Ho aggiunto alle regole la durata della coda, max 24h... scusate!!! :)
Solo pro forma, ovvio.
chiccoexe
27-01-2008, 19:55
Scusa hai modificato anche il prezzo richiesto?
Mi sembrava di aver letto 230 euro.....
Ciao
chicco
chiccoexe
27-01-2008, 19:58
Si hai cambiato anche il prezzo! Era 220euro più spese, ora hai messo 250 spese comprese...beh come inizio non c'è male...io ritiro il mio interessamento.
Comportamento un po' poco professionale.
Ciao
chicco
ezekiel22
27-01-2008, 19:59
Il prezzo prima era 220 comprese spese. :confused:
Ti faccio qualche domandina visto che hai i pvt pieni
1) Della mobo mi sembra di aver capito che hai tutto, compreso ventolina originale del chipset che è funzionante, vero ?
2) Della mobo hai mascherina ?
3) Le ram hanno il loro blister e sono in garanzia ?
4) Ram con chip Samsung UCCC presumo, vero ?
Ti ringrazio per le risposte ;)
Si hai cambiato anche il prezzo! Era 220euro più spese, ora hai messo 250 spese comprese...beh come inizio non c'è male...io ritiro il mio interessamento.
Comportamento un po' poco professionale.
Ciao
chicco
Azz... scusate, ho fatto copia e incolla e non mi sono accorto dell'importo diverso... il prezzo sarebbe proprio 250€, che dire non è male... ho contato circa 100€ le RAM, 80€ la CPU, 50€ la mobo, più le spese.
Sottolineo però che non vendo pezzi per professione, e l'anzianità sul forum non credo sia così facilmente criticabile...
Si poteva trattare, ma accetto il tuo ritiro. Ciao! :)
Il prezzo prima era 220 comprese spese. :confused:
Ti faccio qualche domandina visto che hai i pvt pieni
1) Della mobo mi sembra di aver capito che hai tutto, compreso ventolina originale del chipset che è funzionante, vero ?
2) Della mobo hai mascherina ?
3) Le ram hanno il loro blister e sono in garanzia ?
4) Ram con chip Samsung UCCC presumo, vero ?
Ti ringrazio per le risposte ;)
Faccio le mie scuse anche te!
Dunque,
La ventolina originale funge, ma è rumorosa... non sempre, ma alla lunga stufa. E' un "difetto" di tutte le Ultra-D, alla lunga l'hanno cambiata tutti.
RAM complete di blister e fattura: ho cercato su tua domanda presso www.computermania.net, scontrino del 11/07/07
...non saprei come confermartelo, ho letto così in giro.
Crazy rider89
28-01-2008, 13:15
coda blocco
pagamento con bonifico :)
coda blocco
pagamento con bonifico :)
Se è al mio prezzo, sei il primo. Bonifico ben accetto! :)
Crazy rider89
28-01-2008, 13:21
ok per me si può concludere
si 250€ spese incluse magari j+3 assciurato :)
ti addo su msn ;)
Ok! :) Ti includo volentieri l'assicurazione. Mi troverai su MSN stasera, ti scriverò proprio da quel PC!
Mi dai un giorno per smembrare il tutto? Ti lascio l'HR05-SLI smontato?
Crazy rider89
28-01-2008, 13:32
ok
l'hr05 se lo monti dopo la mobo non entra nella scatola giusto?
è difficile da montare?
ok
l'hr05 se lo monti dopo la mobo non entra nella scatola giusto?
è difficile da montare?
No, montarlo è una cavolata incredibile, basta fare attenzione un po' perchè il core del chipset è in vetronite (come quelli dei vecchi Pentium 3 e Duron), non patisce piccole sbeccature ma se lo spezzi...
La DFI non ci sta nella sua scatola così, il pacco è più sicuro se te lo smonto e comunque te la spedirei la scatola orginale Thermalright.
Crazy rider89
28-01-2008, 13:39
ok
allora smontalo e poi lo rimonto :)
ok
allora smontalo e poi lo rimonto :)
Ok, così sono più tranquillo anche io, e nel mentre controllo se ci sono segni "strani" sia sul dissipatore che sul core (sono scrupolo in questo).
ezekiel22
28-01-2008, 14:12
lascio, buon proseguimento
Fabrizio76
28-01-2008, 17:48
Ciao..avrei da proporti uno scambio delle tue ram con le mie ( più eventuale conguaglio da parte mia..credo).. aiutami pls :(
Io ho 2x512mb GEIL ULTRA-X pc3200 ddr400 2-5-2-2
Da poco ho acquistato sul forum, da TheModder,1 giga in più per upgradare a 2gb totali [questo il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20662480#post20662480 ]
ovvero 2x512mb di GEIL ULTRA-X pc4400 ddr550 2.5-7-4-4 ...
Le ram da sole funzionano ma in coppia con le mie il pc non parte...
Quindi credo siano incompatibili.
Che ne diresti di scambiare le tue ram con le mie?
pls tanto tu devi "disfartene" mentre io ho bisogno di sto mledettissimo upgrade a 2gb.
edit: scusa se non lo faccio in privato...ma è una proposta aperta un po' a tutti gli utenti del forum. ciao
Ciao!
Bhò, se va bene all'utente che vorrà acquistarmi il blocco, va bene anche per me... io non saprei che farne.
Uppino! La trattativa stagna...
Crazy rider89
29-01-2008, 11:04
ma che stagna :D
lo prendo io!
ieri sera nn mi funzionava internet :muro:
spaceboy
29-01-2008, 15:04
we smanet..
se ti avanza un Toledo .. :D
ciao
ma che stagna :D
lo prendo io!
ieri sera nn mi funzionava internet :muro:
Mannaggia'ttè! :) Inviato i dati per il bonifico! ;)
we smanet..
se ti avanza un Toledo .. :D
ciao
Carissimo! Sinceramente, spero di no, ma casomai volentieri!
Ah, i tempi dell'A7V133... :D
Pagamento ricevuto! :)
Cmq, visto anche la velocità del pagamento, in extrema ratio sto pensando di metterti dentro il pacco il mio SI-120, che era montato proprio su questa scheda madre:
http://www.thermalright.com/a_page/main_support_faq_motherboard_si120.htm
http://www.tweakers4u.de/artikel/thermalright_si-120,,09,2005,,696.htm
Te lo darei senza ventola, e senza l'adattatore a 775 che non ho (era un optional). Che ne dici?
Crazy rider89
01-02-2008, 13:00
magari!
la ventola riesco a rimediarla ci vanno solo quella da 12cm?
magari!
la ventola riesco a rimediarla ci vanno solo quella da 12cm?
Sì, solo da 12cm, mai provato con altre. Ci sono segni d'utilizzo però, l'avevo preso appena uscito! :(
:( quindi le ram non ci sono più?
Direi proprio di no, Crazy ha preso il blocco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.