View Full Version : [LC+sped]Vendo Fan 250mm (chakra)
Ciao a tutti,
Vendo:
ventola da 250mm (quella del chakra) 25€+ss
http://img229.imageshack.us/img229/75/imgp0960wo3.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=imgp0960wo3.jpg)
REGOLE:
Coda max 24ore
Pagamento postepay
In vendita anche altrove
mi metto in coda...secondo te è possibile montarla in uno stacker?? intanto mi informo....
PS: caratteristiche della ventola??
mi metto in coda...secondo te è possibile montarla in uno stacker?? intanto mi informo....
PS: caratteristiche della ventola??
Che stacker hai?
Per le caratteristiche non saprei, e' quella del chakra cmq.
CaFFeiNe
28-01-2008, 19:01
io penso che nello stacker quello classico dove sta la parte retinata si possa mettere senza problemi
si ho quello..il primo...quello con le griglie singole sull'anteriore e la presa d'aria grande tonda laterale...
io penso che nello stacker quello classico dove sta la parte retinata si possa mettere senza problemi
è quello che ispirava anche me...potersti il diametro da centro del foro a centro del foro per avvitare la ventola?
il primo...quello con le griglie singole sull'anteriore e la presa d'aria grande tonda laterale...
Bhe sembra fatta apposta :)
Gianchik
28-01-2008, 19:11
coda x amico
entro domani mattina ti sò dire con precisione
si ho quello..il primo...quello con le griglie singole sull'anteriore e la presa d'aria grande tonda laterale...
è quello che ispirava anche me...potersti il diametro da centro del foro a centro del foro per avvitare la ventola?
allora da centro della ventola a centro di una vite e' di circa 120mm
da centro di una vite all'altra e' di 169 circa
Bhe sembra fatta apposta :)
infatti! rimane da vedere se coincide il diametro da filetto a filetto della ventola, con quello dell stacker.. :)
Coda:
Edo15
Gianchik
Coda max24hrs come da regolamento
CaFFeiNe
28-01-2008, 20:57
beh anche non coincide il perimetro, non è un problema, se è piu' piccolo è sempre risolvibile... a dire il vero anche se è piu' grande, ma ci si lavora un pochino pochino in piu....
pisoloflash
25-02-2008, 01:04
coda!!!:D
ho solo bisogno di sapere che spessore ha la ventola.
ciao
coda!!!:D
ho solo bisogno di sapere che spessore ha la ventola.
ciao
ciao, lo spessore e' di 30mm
pisoloflash
25-02-2008, 18:40
ok,interesse confermato:D
ti mando pvt
ciao
ok,interesse confermato:D
ti mando pvt
ciao
risposto ;)
pisoloflash
06-03-2008, 21:50
ventola arrivata.
tutto ok
:D
ventola arrivata.
tutto ok
:D
Perfetto, si puo' chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.