PDA

View Full Version : Problema masterizzazione

ilaAnto
27-01-2008, 19:10
Ciao a tutti,scusate se per caso ho sbagliato sezione ma non sapevo proprio quale fosse la più inerente per questo argomento! Ho acquistato da poco un portatile hp,e mentre nel pc fisso avevo NERO come programma per masterizzare,qui ho vari programmi con i quali non riesco a fare quello che voglio.Con nero in poco tempo masterizzavo divx e li potevo vedere tranquillamente nel mio lettore dvd di casa,mentre con questo ci mette più di 4 ore solo per salvarmi delle foto jpeg,e i film li salva in qualke modo strano che il lettore non li legge.I programmi che ci sono sarebbero: windows media center-windows dvd maker (che le foto le salva solo con presentazioni ad effetti speciali,non mi lascia le singole cartelle...)-roxio - oppure mi chiede di utilizzare windows che però ci mette un tempo esagerato (anche 5 ore) e poi il dvd nn si apre cmq nel lettore.Ho provato ad installare nero con il cd originale ma mi da incompatibilità con vista,come posso fare?

eleonora390
27-01-2008, 19:18
Ciao,purroppo sei nella sezione sbagliata,comunque per semplificare il tutto,cancella tutti questi programmi,ed installa Nero.

ilaAnto
27-01-2008, 19:20
Come ho scritto è stata la prima cosa che ho fatto ma nero non è compatibile con vista..

eleonora390
27-01-2008, 19:22
Prova con DeepBurner è free.

ilaAnto
27-01-2008, 19:24
è semplice da usare?

eleonora390
27-01-2008, 19:25
Non so l'uso che ne devi fare,comunque è semplicissimo,ISO CD DVD ecc.ecc.

tizpc
27-01-2008, 21:53
VSO DivxToDVD free in italiano semplicissimo,InterVideo WinDVD Creator no free
un po meglio.Questi servono per convertire un film in divx in dvd.

ilaAnto
29-01-2008, 10:59
Deep burner nn va bene,quando apro il file di un divx o delle immagini jpeg mi dice che non sono file riconosciuti da deep burner.Non c'è niente di molto simile a nero?