unecc
27-01-2008, 18:06
Ciao raga sto avendo problemi con il mio mouse.
Possiedo un notebook ACER TRAVELMATE S.O. VISTA HOME PREMIUM.
C'era preinstallato la versone preinstallata lenta e carica di programmi inutili, E FUNZIONAVA BENISSIMO E LO HA FATTO PER 3 MESI ABBONDANTI.
Adesso perņ ho formattato, installato i driver di ogni periferica che risulta correttamente installata ma....
il demonio di mouse USB come anche il puntatore integrato del notebook non sono precisi! ! !
faccio un esempio, se devo cliccare su un pulsante "ok" devo mettermi + in basso a destra...come tra l'altro per allargare una finestra.
Vi assicuro č fastidiosissimo.
Ho provato:
a settare le impostazioni di windows vista (NIENTE)
reinstallare i driver (NIENTE)
cancellare nel registro di win le chiavi delle periferiche di puntamento/ disinstallato tutti i programmi inerenti, riavviato e reinstallato tutto...
aggiornato windows vista....
STESSO PROBLEMA
Qualkuno saprebbe realmente aiutarmi?
ciao grazie
Possiedo un notebook ACER TRAVELMATE S.O. VISTA HOME PREMIUM.
C'era preinstallato la versone preinstallata lenta e carica di programmi inutili, E FUNZIONAVA BENISSIMO E LO HA FATTO PER 3 MESI ABBONDANTI.
Adesso perņ ho formattato, installato i driver di ogni periferica che risulta correttamente installata ma....
il demonio di mouse USB come anche il puntatore integrato del notebook non sono precisi! ! !
faccio un esempio, se devo cliccare su un pulsante "ok" devo mettermi + in basso a destra...come tra l'altro per allargare una finestra.
Vi assicuro č fastidiosissimo.
Ho provato:
a settare le impostazioni di windows vista (NIENTE)
reinstallare i driver (NIENTE)
cancellare nel registro di win le chiavi delle periferiche di puntamento/ disinstallato tutti i programmi inerenti, riavviato e reinstallato tutto...
aggiornato windows vista....
STESSO PROBLEMA
Qualkuno saprebbe realmente aiutarmi?
ciao grazie