Kaiser Orn
27-01-2008, 17:53
Ciao a tutti,
chiedo subito scusa per la domanda un po' vaga.
Dopo aver letto varie guide mi sono fatto una idea sui monitor LCD ma non riesco a fare una scelta.
Le caratteristiche condizioni che mi interesserebbero sono le seguenti :
1- Buona resa cromatica (uso molto programmi di grafica per passione vorrei trovare qualcosa di simile a un CRT) saltuariamente gioco anche quindi un sarebbe bello un buon compormesso
2- Dimensione da 19'' in su (Oramai il 22'' mi sembra prenda piede)
3- Non ho interesse nel confronto di nessuna marca
4- Budget dai 250 ai 315
Ci tengo a un vostro consiglio perchè vorrei un bel monitor che duri almeno quanto sta durando il mio vecchio monitor ( 8 anni di attività ed è ancora in servizio ^^)
Scusatemi per la domanda un po' vaga ma almno in questo modo posso un po' orientarmi sui prodotti
Grazie
Kaiser Orn
P.S. Ma il Wide screen non è un po' scomodo per chi programma ?
chiedo subito scusa per la domanda un po' vaga.
Dopo aver letto varie guide mi sono fatto una idea sui monitor LCD ma non riesco a fare una scelta.
Le caratteristiche condizioni che mi interesserebbero sono le seguenti :
1- Buona resa cromatica (uso molto programmi di grafica per passione vorrei trovare qualcosa di simile a un CRT) saltuariamente gioco anche quindi un sarebbe bello un buon compormesso
2- Dimensione da 19'' in su (Oramai il 22'' mi sembra prenda piede)
3- Non ho interesse nel confronto di nessuna marca
4- Budget dai 250 ai 315
Ci tengo a un vostro consiglio perchè vorrei un bel monitor che duri almeno quanto sta durando il mio vecchio monitor ( 8 anni di attività ed è ancora in servizio ^^)
Scusatemi per la domanda un po' vaga ma almno in questo modo posso un po' orientarmi sui prodotti
Grazie
Kaiser Orn
P.S. Ma il Wide screen non è un po' scomodo per chi programma ?