PDA

View Full Version : [Modena] Vendo lettore Mp3 SANDISK Sansa e260

Niomede
27-01-2008, 18:47
Ciao!!

Vendo il suddetto lettore Mp3. Il prodotto è in ottime condizioni a parte una leggerissima linea sullo schermo (che è possibile vedere solo a schermo spento, altrimenti è invisibile) e con tutto il bundle di Sandisk, ovvero: lettore:P , cuffie di ottima qualità, bustina di velluto nero, tracolla in gomma nera da attaccare all'apposita ansa nel lettore, cavetto USB 2, buono per download gratuito da emusic.com da 50 mp3 (ovviamente non l'ho mai usato), libretto di istruzioni, cd col programma da installare sul pc o mac e la scatola originale senza un graffio.

Ricordo che questo lettore Mp3 è il modello e260 RADIO (per il fatto che ha la ricezione FM e AM incorporata), ha una memoria interna di 4gb espandibile con miniSD, legge Mp3, WMA e svariati formati video che al momento non ricordo, ma che potete benissimo trovare o sul sito sandisk direttamente o su un qualsiasi sito specializzato. Il firmware è stato aggiornato all'ultima versione uscita entro dicembre 2007 e il programma interno è quello originale, mai modificato.
Insomma...è un lettore fantastico che io non uso, nel senso che fra PSP e cellulare sony walkman questo ottimo lettore mp3 non trova spazio;)

Lo vendo a 60€ più le spese di spedizione nel caso non siate di Modena e provincia o paesi vicini (Provincia di Bologna o Reggio Emilia).

Dimenticavo: il prodotto ha 5 mesi (l'ho comprato su un sito e-commerce ad agosto 2007) e l'ho usato molto poco.

piantax
27-01-2008, 22:00
Ciao!!

Vendo il suddetto lettore Mp3. Il prodotto è in ottime condizioni a parte una leggerissima linea sullo schermo (che è possibile vedere solo a schermo spento, altrimenti è invisibile) e con tutto il bundle di Sandisk, ovvero: lettore:P , cuffie di ottima qualità, bustina di velluto nero, tracolla in gomma nera da attaccare all'apposita ansa nel lettore, cavetto USB 2, buono per download gratuito da emusic.com da 50 mp3 (ovviamente non l'ho mai usato), libretto di istruzioni, cd col programma da installare sul pc o mac e la scatola originale senza un graffio.

Ricordo che questo lettore Mp3 è il modello e260 RADIO (per il fatto che ha la ricezione FM e AM incorporata), ha una memoria interna di 4gb espandibile con miniSD, legge Mp3, WMA e svariati formati video che al momento non ricordo, ma che potete benissimo trovare o sul sito sandisk direttamente o su un qualsiasi sito specializzato. Il firmware è stato aggiornato all'ultima versione uscita entro dicembre 2007 e il programma interno è quello originale, mai modificato.
Insomma...è un lettore fantastico che io non uso, nel senso che fra PSP e cellulare sony walkman questo ottimo lettore mp3 non trova spazio;)

Lo vendo a 60€ più le spese di spedizione nel caso non siate di Modena e provincia o paesi vicini (Provincia di Bologna o Reggio Emilia).

Dimenticavo: il prodotto ha 5 mesi (l'ho comprato su un sito e-commerce ad agosto 2007) e l'ho usato molto poco.

bella niomede;)
hai una foto da postare, un link o qualcos'altro?

Niomede
27-01-2008, 22:39
hei ciao!!....adesso non ho niente...se vuoi però ce la faccio!;) ....cosa ti interessa di preciso?

piantax
28-01-2008, 18:08
hei ciao!!....adesso non ho niente...se vuoi però ce la faccio!;) ....cosa ti interessa di preciso?

mi interessa se funziona la radio FM perchè sul sito dice che in Europa non è disponibile questa funzione

Sintonizzatore FM digitale*, registrazione FM immediata* e registrazione vocale
* non disponibile in Europa

Niomede
30-01-2008, 18:24
balle;) ....io ho il modello e260r, e quela r sta proprio per radio...in vari forum dedicati c'è questa dscussione, infatti il modello "r" è uscito dopo...se vuoi faccio una foto allo schermo mentre sta ricevndo la radio....comunque stai tranquillo che tutto quello che ho detto corrisponde a verità;)...ho messo giù l'annuncio a memoria, senza andare a leggere le caratteristiche su manuali o internet....
comunqe: io fino a domattina sono a modena per l'università (per questo ti rispondo adesso) e torno su domani pomeriggio...appena arrivo a casa faccio un paio di foto a lettoremp3 e te le posto qui, ok?

piantax
30-01-2008, 20:55
ok mi fido,quello che c'era scritto sul sito mi aveva un attimo spiazzato.
se domani sei a pavu potremmo anche incontrarci.

Niomede
31-01-2008, 15:26
ciao piantax!...disguidi...arrivo in serata......domani?:)

piantax
31-01-2008, 19:48
domani posso sul tardi.
al limite possiamo fare sabato

Niomede
31-01-2008, 21:07
quando vuoi, sia domani che sabato sono disponibile;)

piantax
01-02-2008, 12:32
meglio sabato.
il tuo numero ce l'ho, in serata ci mettiamo d'accordo;)

Niomede
02-02-2008, 17:11
CONCLUSO con Piantax

piantax
02-02-2008, 18:11
CONCLUSO con Piantax

:cincin:

Niomede
02-02-2008, 18:21
:cool: