View Full Version : Navigatore con posizioni autovelox
Salve a tutti, qualcuno mi può consigliare un buon GPS con queste caratteristiche:
- posizione degli autovelox fissi
- indicatore acustico in caso di superamento dei limiti di velocità
- display sufficientemente ampio
- aggiornabile via internet
- solo la mappa italiana
Cosa posso prendere di simile con al massimo 400 euro ?
Grazie anticipatamente :)
Stevewind
28-01-2008, 18:02
Ciao,
anche a te consiglio quello che uso io: Becker.
La nuova serie dei Traffic Assist è ottima e di certo troverai il modello che fa al caso tuo. Considerando quanto chiedi io ti consiglio il 7827:
ha tutte le features che chiedi, in più ha la cartografia di tutta europa precaricata (può sempre servire, poi è gratis..), l'assistente di corsia, il TMC e oltre 3 milioni di POI preistallati.
Ma soprattutto è preciso e affidabile, fidati... :cool:
prova a vedere su ww.mybecker.com, eventualmente se ti va di spendere qualcosina in più ti potresti comprare il top della gamma becker, il 7927...
Stevewind
28-01-2008, 18:08
dimenticavo...
tra l'altro dalle tue parti (emilia...) Becker è ben nota: è il fornitore ufficiale di tutti i satellitari fissi per Ferrari! ;) e per audi, mercedes, bmw, porsche...
Salutami le due torri e i tortellini (o capeletti?):ave: ...mmmm... solo a pensarci mi viene un languorino...
Salve a tutti, qualcuno mi può consigliare un buon GPS con queste caratteristiche:
- posizione degli autovelox fissi
- indicatore acustico in caso di superamento dei limiti di velocità
- display sufficientemente ampio
- aggiornabile via internet
- solo la mappa italiana
Cosa posso prendere di simile con al massimo 400 euro ?
Grazie anticipatamente :)
praticamente tutti quelli che ci sono in commercio.
se vuoi spendere poco prendi un Mio C220
Garmin nüvi 200 Wide Italia o nüvi 250 Wide Europa
Ok, appena ho tempo cerco informazioni su quelli che mi avete suggerito...
Grazie mille delle risposte a tutti :)
@ stevewind: il nome scientifico è "capeletti" :D
genodave
02-02-2008, 23:05
Becker.
La nuova serie dei Traffic Assist è ottima e di certo troverai il modello che fa al caso tuo. Considerando quanto chiedi io ti consiglio il 7827:
ha tutte le features che chiedi, in più ha la cartografia di tutta europa precaricata (può sempre servire, poi è gratis..), l'assistente di corsia, il TMC e oltre 3 milioni di POI preistallati.
ciao Steve,
che tu sappia non c'è un TT o un Garmin che "assomigli" al tuo Becker?
Mi ineressa soprattutto l'INFO traf. e la mappa autovelox.
Stevewind
04-02-2008, 13:02
ciao Steve,
che tu sappia non c'è un TT o un Garmin che "assomigli" al tuo Becker?
Mi ineressa soprattutto l'INFO traf. e la mappa autovelox.
Ma, di certo tra i modelli top della gamma TT e Garmin troverai qualcosa che fa al caso tuo...
Il fatto è che ormai nel mercato dei nav sat il vantaggio tecnologico di TT e Garmin è finito. Più o meno tutte le marche offrono le stesse funzionalità e servizi, quindi, secondo me, l'acquisto di un nav si deve basare sul consiglio di altri che se ne intendono e l'hanno già provato e sulla reputazione della marca...
Anche per questo ti consiglio ancora becker, non perchè tecnologicamente sia migliore, ma perchè è affidabile e preciso (fidati..), d'altra parte ci sarà un motivo se Ferrari, Bmw, Mercedes e Porsche da diversi anni usano solo nav sat fissi Becker?!? :read:
poi vedi te cosa preferisci... Garmin e TT rimangono comunque (anche se probabilmente ancora per poco) le aziende leader nel mercato nav sat...
ma x quello ke cerca Frank nn andrebbe bene anke un tomtom one xl regional?
p.s. date 1 okkiata anke alla discussione ke ho aperto in questa sezione sulla scelta del navigatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.