View Full Version : Ho preso un virus o cosa?
flok2000
27-01-2008, 17:38
Ciao, da qualche giorno, quando apro le pagine di internet, molto spesso si apre una seconda finestra con il seguente indirizzo CID ecc ecc.
La predetta finestra, a volte rimane con schermo bianco e a volte apre una pagina che può essere EBAY o altro sito.
Ho provato AD Aware 6 - AD Aware 2007 - Spyboot ma questo fastidio (che fino a poco tempà non accadeva) continua.
Sembra uno SPAM, ma non riesco a toglierlo. Consigli?
Ti consiglio di effettuare l'analisi preliminare della GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI (GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI)
murack83pa
27-01-2008, 18:11
modifica anche quel link...se è un sito infetto, è una fonte di pericolo...
flok2000
27-01-2008, 18:48
modifica anche quel link...se è un sito infetto, è una fonte di pericolo...
Il link in questione è una sito pubblicitario che si installa con Messenger Plus, ed infatti l'ho ritrovato (e rimosso) in INSTALLAZIONE/APPLICAZIONI.
Quindi nessun file infetto o simili.
Comunque sia, ho messo il link per spiegare il problema, non ho scritto CLICCATECI SOPRA. Penso che sia elementare non farlo....
lancetta
27-01-2008, 19:30
Il link in questione è una sito pubblicitario che si installa con Messenger Plus, ed infatti l'ho ritrovato (e rimosso) in INSTALLAZIONE/APPLICAZIONI.
Quindi nessun file infetto o simili.
Comunque sia, ho messo il link per spiegare il problema, non ho scritto CLICCATECI SOPRA. Penso che sia elementare non farlo....
non immagini la follia utontesca fin dove arrivi :asd:
editalo quel link "stamm a sentì" ;)
flok2000
27-01-2008, 19:51
non immagini la follia utontesca fin dove arrivi :asd:
editalo quel link "stamm a sentì" ;)
OK, fatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.