Harlequin1984
27-01-2008, 16:00
Ciao a tutti, Ieri ho assemblato i miei nuovi pezzi del pc mettendo la sopra elencata sk madre ovvero la Asus P5N-T Deluxe e il procio Q6600 della intel solo che ho un problema strano non riesco piu a giocare, ovvero il gioco ad esempio C & C Tiberium Wars arriva a farmi giocare 20 secondi poi si blocca tutto.
Mi sono detto: proviamo a testare la ram.... ed è tutto ok la sk video ha sempre funzionato bene la fisica anche il resto anche mi sono ho guardato l'ai gear e dice: Mode: High Performance
CPU Power 15 watt
e qui mi sorge il dubbio se cè qualcosa che non va :doh:
su vari siti dicono che questa coppia ha un grosso problema di alimentazione voi che dite ? aiutatemi non ne posso piu di stare senza un pc decente che funzioni :help:
Grazie in anticipo a chi risponderà ^_^
Mi sono detto: proviamo a testare la ram.... ed è tutto ok la sk video ha sempre funzionato bene la fisica anche il resto anche mi sono ho guardato l'ai gear e dice: Mode: High Performance
CPU Power 15 watt
e qui mi sorge il dubbio se cè qualcosa che non va :doh:
su vari siti dicono che questa coppia ha un grosso problema di alimentazione voi che dite ? aiutatemi non ne posso piu di stare senza un pc decente che funzioni :help:
Grazie in anticipo a chi risponderà ^_^