black crow
27-01-2008, 16:48
cari amici,vorrei chiedervi un consiglio e un parere..
nel marzo del 2006 ho acquistato un banco da 1GB di RAM so-dimm (kingston,garanzia a vita..)per il mio notebook asus.qualche mese fa questo ha cominciato a non funzionare più.
ho provato a montarlo anche su altri portatili che usavano la stessa ram e il problema persiste.(quindi,non è un problema di compatibilità ma un malfunzionamento della ram è ovvio.)ho provato quindi a contattare il venditore (di un negozio on-line)ma questo non risponde ne alle e-mail ne al cellulare.
siccome non ho nessuna voglia di denunciare qualcuno per un banco di ram (anche se se lo meriterebbe) vi chiedo: voi come vi comportereste?
credete sia possibile rivolgersi ad un negoziante che tratti questa marca,magari qui del mio paese e reclamare una sostituzione in garanzia?
ho provato anche a spedire una mail anche al servizio di supporto del sito della kingston..vediamo cosa mi rispondono..
grazie a tutti! :fagiano:
ciao!
nel marzo del 2006 ho acquistato un banco da 1GB di RAM so-dimm (kingston,garanzia a vita..)per il mio notebook asus.qualche mese fa questo ha cominciato a non funzionare più.
ho provato a montarlo anche su altri portatili che usavano la stessa ram e il problema persiste.(quindi,non è un problema di compatibilità ma un malfunzionamento della ram è ovvio.)ho provato quindi a contattare il venditore (di un negozio on-line)ma questo non risponde ne alle e-mail ne al cellulare.
siccome non ho nessuna voglia di denunciare qualcuno per un banco di ram (anche se se lo meriterebbe) vi chiedo: voi come vi comportereste?
credete sia possibile rivolgersi ad un negoziante che tratti questa marca,magari qui del mio paese e reclamare una sostituzione in garanzia?
ho provato anche a spedire una mail anche al servizio di supporto del sito della kingston..vediamo cosa mi rispondono..
grazie a tutti! :fagiano:
ciao!