uvz
27-01-2008, 15:07
Tengo il portatile sulla sedia e quando lo uso lo metto sul tavolo. Invece quando lo sistemo sulla sedia ci appoggio sopra il mouse con il mousepad, il modem e i due alimentatori con i cavi e le spine elettriche. La lega di carbonio e magnesio (lega di cui è fatta la parte superiore) sarà anche più resistente agli urti della comune plastica ma si riga e si rovina facilmente. Dopo svariati appoggi mi accorgo della sua usura. Per questo vorrei coprire il portatile chiuso prima di appogiarsi sopra le periferiche. Approffitando che devo trovare qual cosa con cui coprirlo mi piacerebbe che fosse anche antistatico. Non so se sia il termine più corretto ma visto quanta polvere attira (nella mia casa eccessivamente pulita) vorrei un qual cosa che bloccasse tutta questa polvere. Una specie di straccio speciale abbastanza grosso da non far passare la polvere ne la spinte che gli oggetti appogiati possono fare sui singoli punti (tipi gli spigoli del modem che premono su un punto del dietrodisplay, per es.).