Helen_baby40
27-01-2008, 15:01
Ho un negear dg834g connesso al pc usando la lan integrata della scheda madre Marvell Yukon 88E8053 PCI-E Gigabit Ethernet Controller (ho una P5GD2 deluxe wireless ed con windows xp).Sto usando il router in modalità modem e la connessione va più che bene (nei limiti di alice 20 mega cioè mi connetto a 17 mega effettivi.
Leggo...tempo di connessione 1 giorno 20 ore (questo è anche una buona fortuna :D ) ma...
mi sono accorta ora che ho un segnale di errore/conflitto (triangolo giallo+ punto esclamativo) con il messaggio Connettività limitata o assente.
Ho provato dopo aver verificato la connessione se qualcosa nella mia banda fosse diminuta e non è così,unica cosa che ho notato (provato sia con I.E che con Firefox,non riesco a connettere l'ip del mio modem/router per il resto sembra tutto normale.
La mia domada è...a quancuno è capitata una cosa simile?Come è stata risolta?
Sono certa che disconnettendo e riconnettendomi si dovrebbe ripristinare il tutto ma resta strano comunque quello che è accaduto.
Forse è un problema della linea telefonica ,e quindi del provider per cui così come non rileva più qualche dato lo rileva in seguito oppure ci sta qualche altro modo per risolvere senza dover riavviare la connessione?
Ciao
Helen
PS:Scusa come forzo la connessione se ho fallito sia con I.E.e Firefox come da messaggio personale?
:)
Leggo...tempo di connessione 1 giorno 20 ore (questo è anche una buona fortuna :D ) ma...
mi sono accorta ora che ho un segnale di errore/conflitto (triangolo giallo+ punto esclamativo) con il messaggio Connettività limitata o assente.
Ho provato dopo aver verificato la connessione se qualcosa nella mia banda fosse diminuta e non è così,unica cosa che ho notato (provato sia con I.E che con Firefox,non riesco a connettere l'ip del mio modem/router per il resto sembra tutto normale.
La mia domada è...a quancuno è capitata una cosa simile?Come è stata risolta?
Sono certa che disconnettendo e riconnettendomi si dovrebbe ripristinare il tutto ma resta strano comunque quello che è accaduto.
Forse è un problema della linea telefonica ,e quindi del provider per cui così come non rileva più qualche dato lo rileva in seguito oppure ci sta qualche altro modo per risolvere senza dover riavviare la connessione?
Ciao
Helen
PS:Scusa come forzo la connessione se ho fallito sia con I.E.e Firefox come da messaggio personale?
:)