PDA

View Full Version : Connettività limitata o assente?!?!!??!(Netgear dg834g)

Helen_baby40
27-01-2008, 15:01
Ho un negear dg834g connesso al pc usando la lan integrata della scheda madre Marvell Yukon 88E8053 PCI-E Gigabit Ethernet Controller (ho una P5GD2 deluxe wireless ed con windows xp).Sto usando il router in modalità modem e la connessione va più che bene (nei limiti di alice 20 mega cioè mi connetto a 17 mega effettivi.
Leggo...tempo di connessione 1 giorno 20 ore (questo è anche una buona fortuna :D ) ma...
mi sono accorta ora che ho un segnale di errore/conflitto (triangolo giallo+ punto esclamativo) con il messaggio Connettività limitata o assente.
Ho provato dopo aver verificato la connessione se qualcosa nella mia banda fosse diminuta e non è così,unica cosa che ho notato (provato sia con I.E che con Firefox,non riesco a connettere l'ip del mio modem/router per il resto sembra tutto normale.
La mia domada è...a quancuno è capitata una cosa simile?Come è stata risolta?
Sono certa che disconnettendo e riconnettendomi si dovrebbe ripristinare il tutto ma resta strano comunque quello che è accaduto.
Forse è un problema della linea telefonica ,e quindi del provider per cui così come non rileva più qualche dato lo rileva in seguito oppure ci sta qualche altro modo per risolvere senza dover riavviare la connessione?
Ciao
Helen

PS:Scusa come forzo la connessione se ho fallito sia con I.E.e Firefox come da messaggio personale?
:)

Harry_Callahan
27-01-2008, 15:17
in modalità modem e la connessione va più che bene (nei limiti di alice 20 mega cioè mi connetto a 17 mega effettivi.

è normale la connettività limitata oppure assente, lo stai utilizzano in bridge mode, in parole povere niente DHCP

per entrare nel router devi forzare il TCP/IP in classe 192.168.0.x http://www.puntoadsl.net/tcp.html

bastava postare nel thread del DG834G

Helen_baby40
27-01-2008, 15:28
è normale la connettività limitata oppure assente, lo stai utilizzano in bridge mode, in parole povere niente DHCP

per entrare nel router devi forzare il TCP/IP in classe 192.168.0.x

bastava postare nel thread del DG834G

Grazie...solo una risposta...
"bastava postare nel thread del DG834G" già postai una cosa (dovrei vedere i 500 messaggi che si riferiva al mio dg834g e mi hnno detto che era OT quindi non scrivere così ,lo so che potevo ma se lo facevo mi ritrovavo uno che mi diceva che cera OT di non postarlo lì).
Ora provo a forzare la connessione con il netgear anche se fino a ieri e stamattina il messggio di errore non ci stava era questo che mi ha allarmata.
Ciao
Helen
:)

Harry_Callahan
27-01-2008, 15:31
Grazie...solo una risposta...
"bastava postare nel thread del DG834G" già postai una cosa (dovrei vedere i 500 messaggi che si riferiva al mio dg834g

ma non questa cosa, anzi questo particolare sarebbe da aggiungere in prima pagina, nella procedure del bridge mode

Helen_baby40
27-01-2008, 15:40
ma non questa cosa, anzi questo particolare sarebbe da aggiungere in prima pagina, nella procedure del bridge mode

Ok dai ;) ...vado "di la" a postare un' altra cosa

:cool:

Helen