View Full Version : [ROMA]SCHEDA VIDEO PEAK HD3870 PEAK 512MB DDR4 PCI-E "NUOVA"
VENDO SCHEDA VIDEO HD3870 512MB DDR4 PEAK USATA UNA SETTIMANA CON GARANZIA COMPLETA DI SCATOLA ORIGINALE CAVI E CD DRIVER AD EURO 160. GRADITA CONSEGNA A MANO. NO SCAMBI.
Nicola[3vil5]
27-01-2008, 14:48
metti la città nel titolo o ti chiudono il post.
Leggi il regolamento che fa bene.
Buona vendita,
Up Per te.
coda x un amico.... se ce la faccio anche a mano.... (l'amico è di roma)... ti faccio sapere massimo domani
mi confermi che hai la garanzia scritta... dove l'hai presa e perché la vendi?
ho scontrino. acquistata da tiburcc. la vendo perchè devo cambiare il pc e vorrei fare uno sli nvidia
ho scontrino. acquistata da tiburcc. la vendo perchè devo cambiare il pc e vorrei fare uno sli nvidia
in che zona di roma vivi?
salsero71
27-01-2008, 16:50
VENDO SCHEDA VIDEO HD3870 512MB DDR4 PEAK USATA UNA SETTIMANA CON GARANZIA COMPLETA DI SCATOLA ORIGINALE CAVI E CD DRIVER AD EURO 160. GRADITA CONSEGNA A MANO. NO SCAMBI.
... a 160 euro con spedizione assicurata, previo scambio di informazioni personali: telefono fisso, indirizzo di casa e n° di carta d'identità :sofico:
ovviamente faccio anch'io la mia parte, ma basta leggere la mia firma e controllare nel forum ;)
Praetoriano
27-01-2008, 16:51
Coda a mano a prezzo di regolamento, ovvero 145 euro ;)
coontrol86
27-01-2008, 17:02
coda a 150 euro spedita.
wolfnyght
27-01-2008, 17:20
coda ma con ss incluse
forse per amico
forse tramite amico scambio a mano
sperem in tutto:D
ps sale come una porcella in oc?
se arriva a 900 di gpu iniziamo a ragionare(dissi stock no v-mod naturalmente)
CaFFeiNe
27-01-2008, 18:27
coda a prezzo di regolamento
178 prezzo meno il 20% di iva 145 circa
l'amico lascia... peccato che è una peak...
relativamente al prezzo che esponete, credo sia riferito alla versione da 256mb e non a quella da 512.... poi fate voi... saluti
43crew43
27-01-2008, 19:47
coda.
maglia18
27-01-2008, 20:44
un up per il lelle81 è una brava persona, anche se di pc non ci capisce una mazza!!:D
che me frega tanto qualsiasi problema software me lo risolvi tu...
:D :D
coda... come siamo messi?
CaFFeiNe
27-01-2008, 22:37
>>relativamente al prezzo che esponete, credo sia riferito alla versione da >>256mb e non a quella da 512.... poi fate voi... saluti
lòa 3870 a 256 non la fanno
ti***cc aveva la peak a 178
ma ora non ce l'ha piu'
ma ecco a 177
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=224&libera=3870+peak&prezzomin=-1&prezzomax=-1
quindi prezzo fuori regolamento
maglia18
27-01-2008, 22:49
>>relativamente al prezzo che esponete, credo sia riferito alla versione da >>256mb e non a quella da 512.... poi fate voi... saluti
lòa 3870 a 256 non la fanno
ti***cc aveva la peak a 178
ma ora non ce l'ha piu'
ma ecco a 177
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=224&libera=3870+peak&prezzomin=-1&prezzomax=-1
quindi prezzo fuori regolamento
no no ho chiesto conferma la scheda è quella a da 512mb
Nathan Perry
28-01-2008, 00:40
coda con spedizione
coda con spedizione 165€ compresa spedizione
Non so com'è la coda, ma in ogni caso lascio.
Up per te...
venduta fuori dal forum. cmq ragazzi leggete bene i titoli. 512mb c'è scritto chiaramente. ;)
kingvisc
29-01-2008, 14:52
non avendo scritto che era in vendita altrove, mi aspetto che tu torni sui tuoi passi se non vuoi andare incontro a una lunga sospensione
cOREvENICE
29-01-2008, 15:02
Che differenza c'è tra questa ed una Asus da 199€ circa?
Ciao
salsero71
29-01-2008, 15:14
...lascio per la mala gestione della trattativa.
Rivedi il regolamento :read: altrimenti si prospetta la sospensione come annunciato già dal moderatore.
CaFFeiNe
29-01-2008, 15:28
e poi tra parentesi nessuno ha mai detto chera a 256, la 3870 NON LA FANNO A 256mb....
i prezzi postati erano OVVIAMENTE della 512
cmq non si gestisce cosi' una trattativa, non siamo sul primo mercatino che capita.... siamo nel mercatino informatico piu' affollato di tutta italia....
ci sono delle regole e vanno rispettate
se vuoi il privilegio di avere migliaia di visitatori al giorno per un oggetto in vendita devi anche sottostare alle regole.... è giusto che sia cosi'
se ti danno' l'opportunita' di mettere un negozio in una galleria, ma ti chiedono di rispettare lo stile d'arredamento di tutti gli altri, ma sai che in quella galleria passano 10000 persone al giorno, non lo fai?
se non lo vuoi fare non ci vendi, punto
e poi tra parentesi nessuno ha mai detto chera a 256, la 3870 NON LA FANNO A 256mb....la fanno la fanno... hai voglia se la fanno ;)
darios81
29-01-2008, 17:38
non avendo scritto che era in vendita altrove, mi aspetto che tu torni sui tuoi passi se non vuoi andare incontro a una lunga sospensione
Ma vorrei dire una cosa per chiarezza :
avevo intenzione anche io di mettermi in coda pero poi ci ho ripensato : ma effettivamente chi era in coda al prezzo del venditore?
Mi pare nessuno , tutti li a a tirare sul prezzo...percio non capisco perche ve la prendete...Le offerte e le code devono essere chiare , magari i tagli di prezzo si possono richiedere in PVT , e dimostrare come il prezzo sia errato.
Questo post invece era diventato una sorta di discussione sul prezzo della scheda e di quale versione si trattasse...
salsero71
29-01-2008, 19:15
avevo intenzione anche io di mettermi in coda pero poi ci ho ripensato : ma effettivamente chi era in coda al prezzo del venditore?
Mi pare nessuno , tutti li a a tirare sul prezzo...percio non capisco perche ve la prendete...Le offerte e le code devono essere chiare , magari i tagli di prezzo si possono richiedere in PVT , e dimostrare come il prezzo sia errato.
Questo post invece era diventato una sorta di discussione sul prezzo della scheda e di quale versione si trattasse...
la mia proposta conscio che fanno anche le versioni da 256mb e che le versioni da 512mb le trovi a 179 € nuove (controlla anche tu con trovaprezzi).
Liberissimo poi il venditore di rifiutare la proposta, ma in pvt preferisco non fare nulla, tutto alla luce del sole onde evitare equivoci. Per questo puoi vedere anche le mie di transazioni e ne ho più di 60 nel forum.
Non ce la siamo presa, mi pare! Si seguono le regole del mercatino e si chiede che siano rispettate, perchè, per esperienza personale lo faccio e desidero che lo facciano anche gli altri, se poi non va bene, allora chiedo ai moderatori di intervenire, anche per controllare il mio operato (già fatto più di una volta ;) ). Detto questo, lui non aveva mai postato per rifutare le nostre proposte e la mia era di 165 euro compresa la spedizione assicurata, (poi si poteva sempre trattare) ma lui non l'ha fatto e se l'è venduta altrove, senza specificarlo all'inizio del post.
Ah se poi questo mio intervento non va bene o infastidisce, mi segnalo ai moderatori per capire se la mia linea di intervento è contra legem ;)
kingvisc
30-01-2008, 23:33
Salsero71 ad esempio era in coda al prezzo massimo vendibile sul forum.
kingvisc
30-01-2008, 23:35
nonostante ti sia collegato non vedo alcuna spiegazione, e avendo gente interessata il mancato rispetto delle regole ti porta a 2 settimane di sospensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.