revolution909
27-01-2008, 15:03
credo che possa aiutarmi chi ha uno dei due modelli che volevo confrontare o chi li conosce e magari sta cercando una stampante multifunzione!
Premetto che sono arrivato a questi perché necessito(come da titolo) di una multifunzione con fax e porta di rete che permetta anche una gestione non troppo onerosa dei consumi,insomma:
HP photosmart c6280 costo approssimativo 170-190euro
HP officejet 6310 costo approssimativo 160-170euro
la seconda ha anche fax ma è fuori produzione con cartucce relativamente care (26€ sia per nero che per colore),mentre la prima,oltre a caratteristiche di resa migliori(specie per le foto)e risoluzione leggermente maggiore per la fase di scan,è più nuova e ha la gestione delle cartucce separate.
Allora che mi consigliate?!ciao un saluto e un grazie a tutti!:)
Premetto che sono arrivato a questi perché necessito(come da titolo) di una multifunzione con fax e porta di rete che permetta anche una gestione non troppo onerosa dei consumi,insomma:
HP photosmart c6280 costo approssimativo 170-190euro
HP officejet 6310 costo approssimativo 160-170euro
la seconda ha anche fax ma è fuori produzione con cartucce relativamente care (26€ sia per nero che per colore),mentre la prima,oltre a caratteristiche di resa migliori(specie per le foto)e risoluzione leggermente maggiore per la fase di scan,è più nuova e ha la gestione delle cartucce separate.
Allora che mi consigliate?!ciao un saluto e un grazie a tutti!:)