View Full Version : [Palermo]Cerco scheda audio Audigy PCI
Ciao a tutti, come da titolo cerco una scheda audio PCI, preferibilmente una Audigy 2 ZS.
Pago con ricarica PostePay o Paypal; volendo potrei anche fare un bonifico bancario(anche se è troppo noioso andare in banca:Prrr: ).
Nel caso in cui la proposta dovesse arrivare da nuovi utenti, o comunque utenti con nessuna trattativa alle spalle, mi dispiace ma pago solamente al ricevimento della merce.
FuseByte
27-01-2008, 14:16
Vendo scheda audio TERRATEC 5:1 fun games
(non ho piu' il CD dei games)
non piu' in garanzia ma usata pochissimo x cambio MOBO e lasciata nel cassetto
descrizione presa in rete:
Scheda sonora 5.1
stereo 3Dsupporto AC3 e DTS
Recording & Playback fino a 48KHz
Digital-in,Digital-out,2 Line OUT ,1 Line IN, SW .
Qualità, ideale per DVD, Games e per collegare DAT o MiniDisc tramite l'ingresso Optical Digital. La Terratec Aureon 5.1 Fun dispone di numerosi tipi di collegamento: 3 out stereo, 1 line in stereo, 1 line in microfono, interfaccia MIDI/jostick, 1 line in/out optical Digital. La scheda offre il pieno Supporto AC3 e DTS
ti puo' interessare?
per le garanzie puoi chiedere ai signori con i quali ho avuto trattative per importi anche abbastanza elevati.
Ciao
Vendo scheda audio TERRATEC 5:1 fun games
(non ho piu' il CD dei games)
non piu' in garanzia ma usata pochissimo x cambio MOBO e lasciata nel cassetto
descrizione presa in rete:
ti puo' interessare?
per le garanzie puoi chiedere ai signori con i quali ho avuto trattative per importi anche abbastanza elevati.
Ciao
Potrebbe interessarmi...anche se sto cercando in giro info più dettagliate:)
Quanto?
Come non detto, info trovate...ti ringrazio per la proposta ma non mi interessa:)
Alla prox
ciao io ho 2 schede audio audigy, le vendo a 20 euro l'una...fammi sapere...se ti servono informazioni + dettagliate chiedi pure ciao ciao
ciao io ho 2 schede audio audigy, le vendo a 20 euro l'una...fammi sapere...se ti servono informazioni + dettagliate chiedi pure ciao ciao
Certo, mi potrebbero interessare...
1)Modello esatto? Audigy 1, 2, LS etc
2)Garanzia?
allora la garanzia non c'è più, i modelli sono sb0230 con sb1394 advanced hd l'altra è sb0310...se ti serve altro domanda pure...ciao ciao
allora la garanzia non c'è più, i modelli sono sb0230 con sb1394 advanced hd l'altra è sb0310...se ti serve altro domanda pure...ciao ciao
Grazie ma sono un pò troppo vecchie, o quantomeno...potrebbero andare bene ma a prezzo rivisto...per quella cifra sul mercatino si vendono le Audigy2 zs;)
ok se rivedrò il prezzo ti faccio sapere...per ora le tengo ancora così...ciao ciao
Trovato a mano...si può chiudere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.