PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Tutte le smargiassate di Berlusconi day-by-day


FabioGreggio
27-01-2008, 14:08
Berlusconi: "Al voto subito, o milioni di italiani andranno in piazza a Roma"


"Milioni di italiani si riverserebbero a Roma se non ottenessimo presto di andare al voto". Così il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi si è rivolto agli 850 militanti e dirigenti azzurri riuniti a Riva del Garda per un convegno organizzato da Roberto Formigoni.


Berlusconi, che è intervenuto telefonicamente, ha parlato di un "Paese sfiduciato, spaventato, umiliato da alcuni fatti, come quello di Napoli o da quello del Papa impossibilitato a parlare in un libero Ateneo".
"In questa situazione - ha detto Berlusconi nel suo colloquio telefonico con Formigoni - il Paese ha urgente bisogno di un governo pienamente operativo e che metta insieme gente che la pensa allo stesso modo. Anche la sinistra dovrà convincersene".
"Tra l'altro - prosegue - fino all'altro giorno, tutti dicevano 'dopo Prodi si va ad elezioni' ed oggi per convenienza cambiano parere".


Berlusconi è convinto che ritoccare la legge elettorale sia una perdita di tempo dal momento che con quella attuale è possibile garantire una forte governabilità con una forte maggioranza per il centrodestra sia alla Camera che al Senato. "Voler ritoccare la legge elettorale è una perdita di tempo", aveva dichiarato ieri sera uscendo dalla casa di mamma Rosa. Del resto secondo Berlusconi per quanto riguarda una eventuale modifica è difficile pensare che "ciò che non è stato fatto in due anni sia possibile farlo in due mesi. Credo che gli italiani vogliano veramente andare a votare e questa legge elettorale d'altronde garantisce la governabilità come emerge dai sondaggi a una parte politica che è il centrodestra. Una forte governabilità con una forte maggioranza sia alla Camera che al Senato".

IL PARTITO DEL POPOLO DELLE LIBERTA'
Il processo della costruzione del Partito del popolo della libertà "andrà assolutamente avanti, non è cambiato nulla", assicura Silvio Berlusconi agli 850 militanti e dirigenti di Forza Italia a Riva del Garda.
Berlusconi spiega di puntare a "un unico grande grande movimento che tenga insieme tutti gli italiani che non si riconoscono con la sinistra. Adesso decideremo come andiamo alle elezioni, ma dato che dovremmo andarci con questa legge elettorale, non escludo che possa esserci un simbolo che unisca il nome Forza Italia al nome del Popolo delle libertà. Lo decideremo insieme".


LE APERTURE
La sinistra "per come è fatta, non potrà mai assumere per intero la responsabilità del Paese" ma "all'interno di questa sinistra ci sono persone di buon senso, di buona volontà che volessero condividere con noi certe responsabilità per delle riforme, magari poco popolari, non saremo certo noi a dire di no": ha detto poi Berlusconi durante il colloquio telefonico con il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, presente a Riva del Garda per una tre giorni di convegno di militanti e dirigenti azzurri.

E il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi non esclude l'ipotesi di un'alleanza con l'Udeur di Clemente Mastella come con chiunque altro aderirà impegnativamente al programma politico del centrodestra. "Il centrodestra avrà un programma fatto di disegni di legge molto precisi da presentare alle Camere in date molto precise, e chi lo firmerà e chi aderirà impegnativamente a questo programma sarà il benvenuto".

Alla domanda invece se tema una "cosa bianca" ovvero una grande coalizione di centro, Berlusconi ha risposto: "Non temo niente io penso che gli italiani abbiano capito tante cose e si apprestino a dare un mandato a qualcuno perchè questo qualcuno avendo la loro fiducia possa veramente operare un grande cambiamento del Paese".

da Quotidiano.net

FabioGreggio
27-01-2008, 14:12
Berlusconi: Se vinco realizzerò la diminuzione delle tasse, la riduzione delle imposte, l'abolizione dell'Ici
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Non solo la diminuzione delle tasse, la riduzione delle imposte, l'abolizione dell'Ici. Ma anche "l'aumento della difesa dei cittadini nei confronti della criminalità, con il potenziamento della figura del poliziotto di quartiere; la scuola e l'università, "perché la nostra riforma è stata messa da parte", un piano di edilizia per le giovani coppie che ora non riescono ad acquistare le case e soprattutto una difesa della privacy dalle intercettazioni. Sono questi alcuni dei principali punti che caratterizzeranno l'azione di governo del centrodestra in caso di vittoria alle elezioni, illustrate da Silvio Berlusconi alla platea di militanti e dirigenti di Forza Italia che ha seguito la sua telefonata-colloquio con il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni".

"Certo - precisa Berlusconi, sottolineando l'aspetto della privacy - faremo anche la riforma della Giustizia. Come si fa in Europa, come prevede il trattato di Nizza e Lisbona, si potranno intercettare telefonate solo per indagini su terrorismo e mafia". Secondo Berlusconi le pene che vanno comminate in caso di violazione dovranno essere di "5 anni per chi le ordina, 5 per chi le esegue e due milioni di euro agli editori che le pubblicano". Tra le prime attività di governo, inoltre, Berlusconi cita la ripresa dei lavori per il Ponte sullo stretto di Messina, "bloccato dalla sinistra".

Poi, rivolto agli azzurri, ha ribadito un suo vecchio leit motiv: "Andando a parlare con i cittadini, ricordatevi di sottolineare che questa sinistra è impossibile che possa governare, perché un terzo della coalizione, cinquanta senatori su 158, che ancora orgogliosamente si definiscono comunisti. E lo sono". A dimostrazione della sua tesi, Berlusconi cita le tasse aumentate, le leggi sugli extracomunitari, che "la sinsitra considera un fattore di contrasto allo Stato borghese fondato sul diritto di proprietà". Infine, sulla criminalità, "hanno lesinato, se non diminuito, i fondi a disposizione forze dell'ordine".

Cani Sciolti

gd
27-01-2008, 14:13
Mi fate una tristezza...


ma una vita vera, lontano dal monitor e senza pensare a Berlusconi ogni minuto di ogni santo giorno, l'avete?

:rolleyes:

tatrat4d
27-01-2008, 14:14
Vorrei solo capire perchè i "giovani single" dovrebbero rimanere in mezzo alla strada, ma tant'è ... :D

FabioGreggio
27-01-2008, 14:14
PAPA/ BERLUSCONI: E' UN GRANDE, CONTRO LUI FANATISMO IDELOGICO


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Benedetto XVI - ha detto Berlusconi - è un grande studioso e un teologo che fa riferimenti a pensatori che la sinistra può definire stravaganti, ma ha il diritto di parlare in un libero ateneo". Ma ne ha diritto, secondo l'ex premier, "non solo per questo motivo, ma anche perché della nostra religione è permeata la nostra storia, la nostra cultura, tutta la nostra società. E negare il carattere fondante della religione cristiana nella società cristiana non è laicismo ma fanatismo idelogico".

. «Non solo per questi motivi - ha spiegato - ma anche perchè il cristianesimo è la nostra religione che permea la nostra identità. Negare il carattere fondamentale del cristianesimo non è un atteggiamento laico, ma fanatismo ideologico .....

Notizie Alice

cornetto
27-01-2008, 14:14
Il problema piú grande di voi sinistroidi é l´ODIO contro Berlusconi.

Aveva proprio ragione quello che diceva che d´ora in poi sul forum compariranno cinque 3d al giorno contro il Berlusca.

:.Blizzard.:
27-01-2008, 14:15
Mi fate una tristezza...


ma una vita vera, lontano dal monitor, l'avete?

:rolleyes:

ah beh, noi una vita ce l'abbiamo. Solo che al solito ... su questo forum nei sondaggi Forza Italia riceve molti voti, eppure dei berlusconiani al solito ... nemmeno l'ombra. :O

:.Blizzard.:
27-01-2008, 14:16
Cmq curioso come adesso tutti a dire "Eh voi sinistrorsi! Odio per Berlusconi!" ma nessuno faccia uno stralcio di commento alle uscite di Berlusconi.

MesserWolf
27-01-2008, 14:16
Mi fate una tristezza...


ma una vita vera, lontano dal monitor e senza pensare a Berlusconi ogni minuto di ogni santo giorno, l'avete?

:rolleyes:

ma no dai può essere interessante ... solo poi farei la stessa cosa con il programma dell'unione :sofico:

FabioGreggio
27-01-2008, 14:17
Berlusconi: Mastella benvenuto se accetta il programma


:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :kiss: :vicini: :Puke: :Puke:

Silvio Berlusconi non esclude l'apertura all'Udeur di Clemente Mastella, ex ministro della Giustizia. Il leader di Forza Italia, che ha definito una "perdita di tempo" ritoccare la legge elettorale, ha spiegato così la possibilità di nuove adesioni: "Il centrodestra avrà un programma fatto di disegni di legge molto precisi da presentare alle Camere in date molto precise, e chi lo firmerà e chi aderirà impegnativamente a questo programma sarà il benvenuto". (Agr)

00Luca
27-01-2008, 14:17
Mi fate una tristezza...

ma una vita vera, lontano dal monitor e senza pensare a Berlusconi ogni minuto di ogni santo giorno, l'avete?

:rolleyes:

E' bellissimo vederlo soffrire lanciando la nuova campagna elettorale :D

E' stato al governo quasi 2 anni, non ha fatto la legge sul conflitto di interessi e ora rosica alla grande dovendo riscrivere contro Berlusconi :D

tatrat4d
27-01-2008, 14:17
ah beh, noi una vita ce l'abbiamo. Solo che al solito ... su questo forum nei sondaggi Forza Italia riceve molti voti, eppure dei berlusconiani al solito ... nemmeno l'ombra. :O

Ore 14.16 del 27/1: nell'ultimo sondaggio FI prende l'8% e una figura. Io a livello nazionale non ci farei la firma :D

gd
27-01-2008, 14:18
ah beh, noi una vita ce l'abbiamo. Solo che al solito ... su questo forum nei sondaggi Forza Italia riceve molti voti, eppure dei berlusconiani al solito ... nemmeno l'ombra. :O

Perchè, si dovrebbe anche rispondere in topic del genere? :rolleyes:

Ripeto mi fate una tristezza.

Comunque contenti voi.

Se per vivere avete bisogno di insultare e odiare Berlusconi ogni giorno continuate pure.

Vi rendete solo ridicoli...

FabioGreggio
27-01-2008, 14:19
Il problema piú grande di voi sinistroidi é l´ODIO contro Berlusconi.

Aveva proprio ragione quello che diceva che d´ora in poi sul forum compariranno cinque 3d al giorno contro il Berlusca.

Falso.
Non potrei mai odiare un simpatico umorista.

Se Grillo scende in campo avremo una sfida fra i comici.

I Comici: è il loro momento....:help:

fg

:.Blizzard.:
27-01-2008, 14:20
Perchè, si dovrebbe anche rispondere in topic del genere? :rolleyes:

Ripeto mi fate una tristezza.

Comunque contenti voi.

Se per vivere avete bisogno di insultare e odiare Berlusconi ogni giorno continuate pure.

Vi rendete solo ridicoli...


Insulti e odio? O_o

Eppure mi sembra siano state postate delle uscite del "futuro" presidente del consiglio. Peccato, quasi ci speravo in qualche commento a riguardo da parte dei suoi elettori :/

FabioGreggio
27-01-2008, 14:20
Perchè, si dovrebbe anche rispondere in topic del genere? :rolleyes:

Ripeto mi fate una tristezza.

Comunque contenti voi.

Se per vivere avete bisogno di insultare e odiare Berlusconi ogni giorno continuate pure.

Vi rendete solo ridicoli...

Ah noi, ci rendiamo ridicoli....:doh:

fg

fabio80
27-01-2008, 14:20
stiamo già riprendendo le vecchie abitudini?

indelebile
27-01-2008, 14:20
Il problema piú grande di voi sinistroidi é l´ODIO contro Berlusconi.

Aveva proprio ragione quello che diceva che d´ora in poi sul forum compariranno cinque 3d al giorno contro il Berlusca.


E' lo stesso problema della destra, che odia la sinistra sempre e comunque, anticomunismo quando il comunismo non esiste quasi più, cioè non è una malattia solo di sinistra, anche a destra c'è ODIO perchè non dirlo?

Teox82
27-01-2008, 14:21
Ricomincia la campagna elettorale di Berlusconi e l'anti-campagna elettorale di Sinistra :rolleyes:

PDM_MODfive
27-01-2008, 14:23
Il problema piú grande di voi sinistroidi é l´ODIO contro Berlusconi.

Aveva proprio ragione quello che diceva che d´ora in poi sul forum compariranno cinque 3d al giorno contro il Berlusca.
Nessuno lo odia :D
ma insomma, troppa demagogia unita alla megalomania,
non fanno un quadro rassicurante. :rolleyes:
Soprattutto in considerazione di quanto ha fatto nel governo precedente,
io ricordo solo tutte le leggi create su misura per i suoi amici... :eek:

vogliamo fare un piccolo elenco ?
vuoi commentare la legge biagi ? :D

00Luca
27-01-2008, 14:23
Ricomincia la campagna elettorale di Berlusconi e l'anti-campagna elettorale di Sinistra :rolleyes:

Ma sapendo che il conflitto d'interessi lo avevano in mano loro, possono solo stare in silenzio :D

E lo dice uno che ritiene il conflitto di interessi assolutamente da risolvere... per questo mi fanno veramente pena tutti i politici coinvolti in questo mancato provvedimento.

fabio80
27-01-2008, 14:24
Ma sapendo che il conflitto d'interessi lo avevano in mano loro, possono solo stare in silenzio :D


troppa grazia

Teox82
27-01-2008, 14:27
Ma sapendo che il conflitto d'interessi lo avevano in mano loro, possono solo stare in silenzio :D

E lo dice uno che ritiene il conflitto di interessi assolutamente da risolvere... per questo mi fanno veramente pena tutti i politici coinvolti in questo mancato provvedimento.

Ma infatti.Da elettore di destra rimango perplesso su certi punti della cdl:Berlusconi che è discutibile in sè,Fini che si rimangia tutto all'improvviso,Udc tutt'altro che affidabile.Comunque 5 anni hanno governato.Dall'altra parte però lo scenario è indiscutibilmente più agghiacciante

zuper
27-01-2008, 14:30
E' bellissimo vederlo soffrire lanciando la nuova campagna elettorale :D

E' stato al governo quasi 2 anni, non ha fatto la legge sul conflitto di interessi e ora rosica alla grande dovendo riscrivere contro Berlusconi :D

tranqui...sono banali copia incolla

tanto la sua amata sinistra nn ha fatto niente per il conflitto di interessi...legge biagi..legge elettorale...

insomma non hanno fatto nulla di nulla...

per cui ha già 5 anni di 3d già pronti!!

nrk985
27-01-2008, 14:32
Berlusconi: "Al voto subito, o milioni di italiani andranno in piazza a Roma"


"Milioni di italiani si riverserebbero a Roma se non ottenessimo presto di andare al voto". Così il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi si è rivolto agli 850 militanti e dirigenti azzurri riuniti a Riva del Garda per un convegno organizzato da Roberto Formigoni.


Berlusconi, che è intervenuto telefonicamente, ha parlato di un "Paese sfiduciato, spaventato, umiliato da alcuni fatti, come quello di Napoli o da quello del Papa impossibilitato a parlare in un libero Ateneo".
"In questa situazione - ha detto Berlusconi nel suo colloquio telefonico con Formigoni - il Paese ha urgente bisogno di un governo pienamente operativo e che metta insieme gente che la pensa allo stesso modo. Anche la sinistra dovrà convincersene".
"Tra l'altro - prosegue - fino all'altro giorno, tutti dicevano 'dopo Prodi si va ad elezioni' ed oggi per convenienza cambiano parere".


Berlusconi è convinto che ritoccare la legge elettorale sia una perdita di tempo dal momento che con quella attuale è possibile garantire una forte governabilità con una forte maggioranza per il centrodestra sia alla Camera che al Senato. "Voler ritoccare la legge elettorale è una perdita di tempo", aveva dichiarato ieri sera uscendo dalla casa di mamma Rosa. Del resto secondo Berlusconi per quanto riguarda una eventuale modifica è difficile pensare che "ciò che non è stato fatto in due anni sia possibile farlo in due mesi. Credo che gli italiani vogliano veramente andare a votare e questa legge elettorale d'altronde garantisce la governabilità come emerge dai sondaggi a una parte politica che è il centrodestra. Una forte governabilità con una forte maggioranza sia alla Camera che al Senato".

IL PARTITO DEL POPOLO DELLE LIBERTA'
Il processo della costruzione del Partito del popolo della libertà "andrà assolutamente avanti, non è cambiato nulla", assicura Silvio Berlusconi agli 850 militanti e dirigenti di Forza Italia a Riva del Garda.
Berlusconi spiega di puntare a "un unico grande grande movimento che tenga insieme tutti gli italiani che non si riconoscono con la sinistra. Adesso decideremo come andiamo alle elezioni, ma dato che dovremmo andarci con questa legge elettorale, non escludo che possa esserci un simbolo che unisca il nome Forza Italia al nome del Popolo delle libertà. Lo decideremo insieme".


LE APERTURE
La sinistra "per come è fatta, non potrà mai assumere per intero la responsabilità del Paese" ma "all'interno di questa sinistra ci sono persone di buon senso, di buona volontà che volessero condividere con noi certe responsabilità per delle riforme, magari poco popolari, non saremo certo noi a dire di no": ha detto poi Berlusconi durante il colloquio telefonico con il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, presente a Riva del Garda per una tre giorni di convegno di militanti e dirigenti azzurri.

E il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi non esclude l'ipotesi di un'alleanza con l'Udeur di Clemente Mastella come con chiunque altro aderirà impegnativamente al programma politico del centrodestra. "Il centrodestra avrà un programma fatto di disegni di legge molto precisi da presentare alle Camere in date molto precise, e chi lo firmerà e chi aderirà impegnativamente a questo programma sarà il benvenuto".

Alla domanda invece se tema una "cosa bianca" ovvero una grande coalizione di centro, Berlusconi ha risposto: "Non temo niente io penso che gli italiani abbiano capito tante cose e si apprestino a dare un mandato a qualcuno perchè questo qualcuno avendo la loro fiducia possa veramente operare un grande cambiamento del Paese".

da Quotidiano.net
Perchè non mettere su un blog? Diario [Non] Ufficiale del Governo Berlusconi?

Jo3
27-01-2008, 14:33
PAPA/ BERLUSCONI: E' UN GRANDE, CONTRO LUI FANATISMO IDELOGICO


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Benedetto XVI - ha detto Berlusconi - è un grande studioso e un teologo che fa riferimenti a pensatori che la sinistra può definire stravaganti, ma ha il diritto di parlare in un libero ateneo". Ma ne ha diritto, secondo l'ex premier, "non solo per questo motivo, ma anche perché della nostra religione è permeata la nostra storia, la nostra cultura, tutta la nostra società. E negare il carattere fondante della religione cristiana nella società cristiana non è laicismo ma fanatismo idelogico".

. «Non solo per questi motivi - ha spiegato - ma anche perchè il cristianesimo è la nostra religione che permea la nostra identità. Negare il carattere fondamentale del cristianesimo non è un atteggiamento laico, ma fanatismo ideologico .....

Notizie Alice

Guarda che non ha tutti i torti in questo caso :



Alla Sorbona si insegna il pensiero di Ratzinger

Nella laicissima università parigina un corso tenuto da un non credente

DI LORENZO FAZZINI

Il Papa non può andare all’università La Sapienza di Roma, ma il suo pensiero viene insegnato e studiato nella laicissima Sorbona di Parigi.

Nella patria del Sessantotto, all’interno della facoltà di filosofia di Parigi, un giovane professore di filosofia medievale, non credente, dedica un semestre di insegnamento istituzionale al Pensiero filosofico di Benedetto XVI. «Questo Papa è contemporaneamente rivoluzionario e molto conservatore.

Porta avanti un’interpretazione estremamente audace, e pure simbolica, dell’anima, definendola ciò che della nostra esistenza potrà sempre essere mantenuto». Classe 1971, studi di Scienze politiche e Storia a Bruxelles, Cambridge e Parigi, Jacob Schmutz è maître de conférences all’università Paris IV della Sorbona: il suo titolo corrisponde a quello che nell’ordinamento italiano è il ricercatore universitario, altrimenti detto 'assistente'.
Giusto lo scorso anno ha intrattenuto i suoi studenti affrontando il pensiero di Joseph Ratzinger in quanto filosofo: Schmutz si è concentrato sulla produzione intellettuale dell’allora docente di Münster, Tubinga e Regensburg, affrontando le opere ratzingeriane degli anni Sessanta e Settanta.

Ma come è successo che questo intellettuale laico – traduttore di Eric Voegelin, braccio destro del filosofo Ruedi Imbach, considerato tra i maggiori interpreti di Tommaso d’Aquino – si sia focalizzato su Ratzinger?

«Ci sono arrivato tramite San Bonaventura e Sant’Agostino, visto che sono un medievalista», afferma. Nel 2006 – ha raccontato Schmutz al quotidiano francese La Croix –, al termine del suo corso su Filosofia e religione nel Medio Evo, ha tenuto una lezione su Giovanni Paolo II e Benedetto XVI lettori dei teologi del Medio Evo.

Di fronte all’entusiasmo degli studenti, ecco la decisione di dedicare un intero semestre – tra febbraio e giugno 2007 – alla filosofia del pontefice tedesco, sia in prospettiva ecclesiale sia guardando all’interpretazione della religione cattolica come fenomeno di civilizzazione portata avanti dall’autore di Introduzione al cristianesimo.

Schmutz, che fa parte del Centro Pierre Abélard della Sorbona, è anche animatore del sito Internet 'Scholasticon', dedicato alla filosofia scolastica: paradosso vuole che tale sito sia stato in passato ospitato dal portale della Université libre di Bruxelles, considerata uno dei 'santuari' dell’anticlericalismo europeo.

Schmutz non nasconde la sua irritazione per quella che definisce «l’ignoranza dei media» e la solita vulgata anti-Ratzinger: «Ogni volta che si parla di lui è per tirare fuori i soliti luoghi comuni sull’intellettuale freddo e sull’opposizione tra fede e ragione. Ma non sono per niente queste le sue credenziali».

Anzi, per il professore della Sorbona, «Ratzinger è un vero filosofo. Perciò conquista gli studenti, anche gli atei».
L’interesse accademico di Schmutz non ha niente di accomodante, dato che il docente pone un’obiezione: «Io giudico affascinante e 'pericoloso' il pensiero di Ratzinger.
La sua convinzione è che la sola maniera di essere razionale è essere cristiani». Ma ciononostante a lui ha dedicato studio e passione, senza ostracismi, con rigore intellettuale.
Rispettando l’allora prefetto della Congregazione per la dottrina della fede che, nel 1999, tenne proprio alla Sorbona una conferenza dal titolo «Verità del cristianesimo?». In essa Ratzinger argomentava: «Nel cristianesimo, la razionalità divenne religione e non più sua avversaria».

00Luca
27-01-2008, 14:33
tranqui...sono banali copia incolla

tanto la sua amata sinistra nn ha fatto niente per il conflitto di interessi...legge biagi..legge elettorale...

insomma non hanno fatto nulla di nulla...

per cui ha già 5 anni di 3d già pronti!!

Ma no dai, se ne farà una ragione. No?

Dobbiamo davvero pensare all'ignore list? :fagiano:

Altri 5 anni di FabioGreggiate non si possono reggere....

cornetto
27-01-2008, 14:33
Soprattutto in considerazione di quanto ha fatto nel governo precedente,
io ricordo solo tutte le leggi create su misura per i suoi amici... :eek:

sempre con la stessa storia delle legge per i suoi amici.

@indelebile Non mi pare che nel forum escano molti 3d da cui si puó ricavare un odio contro i comunisti.

ciao

:.Blizzard.:
27-01-2008, 14:34
tranqui...sono banali copia incolla

tanto la sua amata sinistra nn ha fatto niente per il conflitto di interessi...legge biagi..legge elettorale...

insomma non hanno fatto nulla di nulla...

per cui ha già 5 anni di 3d già pronti!!


Quindi significa che secondo te sono 3 punti che vanno affrontati.
Ma sbaglio o tutti e 3 i punti da te elencati sono stati parte integrante del governo di Berlusconi? Quindi ritieni che siano qualcosa di negativo? Altrimenti non avresti dovuto accusare il governo Prodi di non aver fatto niente a riguardo (già...sarei curioso di sapere in 2 anni cosa ha fatto il governo Berlusconi :asd:). Quindi in conclusione voterai -credo- per il governo Berlusconi anche se trovi sbagliate le riforme da lui fatte?

zuper
27-01-2008, 14:37
Ma no dai, se ne farà una ragione. No?

Dobbiamo davvero pensare all'ignore list? :fagiano:

Altri 5 anni di FabioGreggiate non si possono reggere....

vedremo...abbiamo 5 anni per vedere come va :D:D

Quindi significa che secondo te sono 3 punti che vanno affrontati.
Ma sbaglio o tutti e 3 i punti da te elencati sono stati parte integrante del governo di Berlusconi? Quindi ritieni che siano qualcosa di negativo? Altrimenti non avresti dovuto accusare il governo Prodi di non aver fatto niente a riguardo (già...sarei curioso di sapere in 2 anni cosa ha fatto il governo Berlusconi :asd:). Quindi in conclusione voterai -credo- per il governo Berlusconi anche se trovi sbagliate le riforme da lui fatte?

nn mettermi in bocca cose che nn penso...

ho detto che la SINISTRA non ha fatto nulla per delle cose che considera primarie...

non ho detto che lo sono per me....

fabio80
27-01-2008, 14:40
Ma no dai, se ne farà una ragione. No?

Dobbiamo davvero pensare all'ignore list? :fagiano:

Altri 5 anni di FabioGreggiate non si possono reggere....

ah non hai ancora provveduto? io ho tolto dalle mie sensibili pupille due o tre utenti e debbo dire che la leggibilità del forum ha fatto un notevole balzo in avanti

PDM_MODfive
27-01-2008, 14:51
sempre con la stessa storia delle legge per i suoi amici.
ciao
e sempre la stessa storia del conflitto d'interessi :rolleyes:
e sempre la stessa storia delle intercettazioni :rolleyes:
e sempre la stessa storia della legge biagi :rolleyes:
e sempre la notte si dorme :rolleyes:
e sempre il cuore batte :rolleyes:
e sempre si respira :rolleyes:

perchè sei stufo ? :D

strat09
27-01-2008, 15:00
"Milioni di italiani si riverserebbero a Roma se non ottenessimo presto di andare al voto".

eccolo, il ritorno dei gazebo :eek:

Una forte governabilità con una forte maggioranza sia alla Camera che al Senato".

infatti s'è visto che non è affatto contradditorio che un governo ottenga la fiducia in una camera e la sfiducia nell'altra :O


La sinistra "per come è fatta, non potrà mai assumere per intero la responsabilità del Paese"

e qui, incredibile, c'ha ragione :cry: :cry:

E il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi non esclude l'ipotesi di un'alleanza con l'Udeur di Clemente Mastella

:yeah:

p.s. e Dini?

Berlusconi: Se vinco realizzerò la diminuzione delle tasse, la riduzione delle imposte, l'abolizione dell'Ici
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:asd:

l'aumento della difesa dei cittadini nei confronti della criminalità

chissà cosa ne pensano previti e dell'utri...

un piano di edilizia

pronti per milano 3 4 5 e 6? starà già riscaldando le ruspe

soprattutto una difesa della privacy dalle intercettazioni.

eggià, non sia mai che si debba parlare sottovoce dei propri magheggi, con il rischio che vengano colti con le mani nel vasetto di marmellata...


Tra le prime attività di governo, inoltre, Berlusconi cita la ripresa dei lavori per il Ponte sullo stretto di Messina, "bloccato dalla sinistra".


cosa nostra ringrazia

della nostra religione è permeata la nostra storia, la nostra cultura, tutta la nostra società

aggiungo un bel PURTROPPO e concludo.

adieu

Onisem
27-01-2008, 15:00
Vorrei solo capire perchè i "giovani single" dovrebbero rimanere in mezzo alla strada, ma tant'è ... :D

Infatti.

Onisem
27-01-2008, 15:01
Comunque vederlo accanto a Stefania Craxi mi ha fatto venire i brividi. Hai visto mai che riusciamo a raddoppiare il debito pubblico un'altra volta?

Lucrezio
27-01-2008, 15:08
Discussione destinata a finire male...