Kal-El
27-01-2008, 13:54
Overview
The X Files: Done One (USA) (working title)
Director: Chris Carter
Writers: Chris Carter (written by), Frank Spotnitz (written by)
Release Date: 25 July 2008 (USA/Italy)
Cast:
David Duchovny ... Fox Mulder
Gillian Anderson ... Dana Scully
Amanda Peet
Billy Connolly
Callum Keith Rennie
Xzibit
Adam Godley
Immagini e Info
http://xfilesitalianfansite.net/
-----------
Leggetevi alcune anticipazioni (nell'ultimo link), sembrerebbe che nel film non si parlerà più di alieni e cospirazioni legate all'invasione (come annunciato nell'ultimo episodio della 9a stagione), e, sempre stando alle dichiarazioni del regista Chris Carter, l'ambientazione sarà si, sempre misteriosa, ma meno cupa e "violenta" rispetto al telefilm e che potrà essere vista anche alle persone più giovani.
Sinceramente, se sono vere queste dichiarazioni, non andrò neppure a vederlo.
Io da un film del genere mi aspetto un film serio, cupo e con una storia legata a quello che lo ha reso famoso: la cospirazione governativa sugli alieni.
Un X-Files senza questi fattori, non è più un X-Files ma un banale film come ce ne sono tanti.
Mah.:rolleyes:
The X Files: Done One (USA) (working title)
Director: Chris Carter
Writers: Chris Carter (written by), Frank Spotnitz (written by)
Release Date: 25 July 2008 (USA/Italy)
Cast:
David Duchovny ... Fox Mulder
Gillian Anderson ... Dana Scully
Amanda Peet
Billy Connolly
Callum Keith Rennie
Xzibit
Adam Godley
Immagini e Info
http://xfilesitalianfansite.net/
-----------
Leggetevi alcune anticipazioni (nell'ultimo link), sembrerebbe che nel film non si parlerà più di alieni e cospirazioni legate all'invasione (come annunciato nell'ultimo episodio della 9a stagione), e, sempre stando alle dichiarazioni del regista Chris Carter, l'ambientazione sarà si, sempre misteriosa, ma meno cupa e "violenta" rispetto al telefilm e che potrà essere vista anche alle persone più giovani.
Sinceramente, se sono vere queste dichiarazioni, non andrò neppure a vederlo.
Io da un film del genere mi aspetto un film serio, cupo e con una storia legata a quello che lo ha reso famoso: la cospirazione governativa sugli alieni.
Un X-Files senza questi fattori, non è più un X-Files ma un banale film come ce ne sono tanti.
Mah.:rolleyes: