lisca
27-01-2008, 13:30
Ciao, dovrei/vorrei sostituire, visto che funziona ancora molto bene il mio longevo motorola T720 http://www.cellularitalia.com/prodot...720_scheda.php
capirete che sono rimasto indietro con la tecnologia quindi leggendo in giro diciamo che ho individuato le cose che mi servono ma non marca/modello
memoria
• SD/mini-SD/micro-SD, supportate almeno fino a 4GB, meglio se almeno 8
Connesione
• Bluetooth
• Radi FM
• MP3 player
• Wi-Fi
• gsm, gprs, utms o hsdpa
• usb 2.0
Navigazione e messaggistica
• Browser Internet: XHTML, HTML
• E-mail (SMTP, IMAP4, POP3), MMS, SMS
• Visualizzatori/modifica di documenti word, powerpoint, excel
• Lettore Adobe PDF
• Funzionalità PIM (Personal Information Management): rubrica, agenda, impegni, note, registratore, calcolatrice, orologio, convertitore, stampa
• Sincronizzazione PC
• Applicazioni PC compatibile: Microsoft Outlook (2000, 2002, 2003), Outlook Express, Lotus Organizer (5.0, 6.0), Lotus Notes (5.0, 6.0)
Sistema operativo
• Windows Mobile 5>
• Java™: MIDP2.0
• C++ and Java SDKs
possibiltà di touch screen non fondamentale
possibiltà di usarlo come navigatore gps ( con ricevitore anche separato Bluetooth )
diciamo che la parte + indispensabile è la connetivita & software a disposizione, piuttosto che le musichette giochi e fotografie
quindi mi chiedevo cosa compro come palmare
ma sopratutto marca e modello htc motorola samsung i-mate hp...
prezzo diciamo sui 250€ ma stiamo già sforando
ps: ma qualsiasi applicazione di 3 parti x win mobile 5 puo essere installata anche su win mobile 6 e su qualsiasi pda marca e modello ad esempio se prendo 1 Samsung SGH-i600 posso installare qualsiasi cosa che " sia " x HTC ?
grazie
capirete che sono rimasto indietro con la tecnologia quindi leggendo in giro diciamo che ho individuato le cose che mi servono ma non marca/modello
memoria
• SD/mini-SD/micro-SD, supportate almeno fino a 4GB, meglio se almeno 8
Connesione
• Bluetooth
• Radi FM
• MP3 player
• Wi-Fi
• gsm, gprs, utms o hsdpa
• usb 2.0
Navigazione e messaggistica
• Browser Internet: XHTML, HTML
• E-mail (SMTP, IMAP4, POP3), MMS, SMS
• Visualizzatori/modifica di documenti word, powerpoint, excel
• Lettore Adobe PDF
• Funzionalità PIM (Personal Information Management): rubrica, agenda, impegni, note, registratore, calcolatrice, orologio, convertitore, stampa
• Sincronizzazione PC
• Applicazioni PC compatibile: Microsoft Outlook (2000, 2002, 2003), Outlook Express, Lotus Organizer (5.0, 6.0), Lotus Notes (5.0, 6.0)
Sistema operativo
• Windows Mobile 5>
• Java™: MIDP2.0
• C++ and Java SDKs
possibiltà di touch screen non fondamentale
possibiltà di usarlo come navigatore gps ( con ricevitore anche separato Bluetooth )
diciamo che la parte + indispensabile è la connetivita & software a disposizione, piuttosto che le musichette giochi e fotografie
quindi mi chiedevo cosa compro come palmare
ma sopratutto marca e modello htc motorola samsung i-mate hp...
prezzo diciamo sui 250€ ma stiamo già sforando
ps: ma qualsiasi applicazione di 3 parti x win mobile 5 puo essere installata anche su win mobile 6 e su qualsiasi pda marca e modello ad esempio se prendo 1 Samsung SGH-i600 posso installare qualsiasi cosa che " sia " x HTC ?
grazie