PDA

View Full Version : connettere 2 router in serie

kotipelto84
27-01-2008, 13:14
dispongo di un router atlantis land wireless con cui ho sempre navigato, adesso ho sottoscritto un abbonamento con tele2 dove si prevede l utilizzo di un router in comodato d uso.
Siccome il router tele2 non è wireless devo per forza collegaer i 2 router in cascata...ma non so come farli comunicare ne che indirizzi inserire, ne dove inserirli.
Premetto che non sono esperto per quanto riguarda i router e reti in generale quindi vi prego datemi istruzioni passo passo...:cry:

pegasolabs
27-01-2008, 14:33
dispongo di un router atlantis land wireless con cui ho sempre navigato, adesso ho sottoscritto un abbonamento con tele2 dove si prevede l utilizzo di un router in comodato d uso.
Siccome il router tele2 non è wireless devo per forza collegaer i 2 router in cascata...ma non so come farli comunicare ne che indirizzi inserire, ne dove inserirli.
Premetto che non sono esperto per quanto riguarda i router e reti in generale quindi vi prego datemi istruzioni passo passo...:cry:Ma l'atlantis è un router con modem?

Intrepido
28-01-2008, 00:05
Ma Atlantis, non fa router senza modem ?:confused:

pegasolabs
28-01-2008, 08:11
Ma Atlantis, non fa router senza modem ?:confused:
C'è un modello venduto come AP che in realtà è un router senza modem. Quindi è quasi certo che è uno con modem e quindi dovrà usarlo come switch/AP. Comunque meglio chiedere, non si sa mai :p

Intrepido
28-01-2008, 08:49
C'è un modello venduto come AP che in realtà è un router senza modem. Quindi è quasi certo che è uno con modem e quindi dovrà usarlo come switch/AP. Comunque meglio chiedere, non si sa mai :p

E' vero :doh: , non l'avevo mai visto prima.

Ho imparato una cosa nuova :) .

Grazie ciao