Papo88
27-01-2008, 12:58
Ciao, ho montato da qualche giorno la 8800gt sul pc che vedete in firma e in alcuni momenti sento provenire dall'ali strani rumori (è quello che fa' rumore, non altro).Il fatto è che succede nei medesimi punti ogni volta con la stessa intensità e senza che il pc sia sotto sforzo...non riesco a capire se è la ventola (da 12cm montata sotto) che viene lanciata al max o un ronzio elettrico, tutto il resto sembra ok e non ho né cali di prestazioni ne spegnimenti o riavvii del pc.
Ad esempio: lancio crysis, dai titoli al menu principale si sente un forte ronzio, che si acutizza quando avvio la partita, solo che durante il caricamento dove lavora non si sente! e riprende appena finisce di caricare per smettere ancora!
Capita anche in altre situazioni, ma il problema è che sempre uguale e allo stesso modo... non capisco cosa sia...
Il mio è un tecnoware 500W con ventola da 12cm.
Ad esempio: lancio crysis, dai titoli al menu principale si sente un forte ronzio, che si acutizza quando avvio la partita, solo che durante il caricamento dove lavora non si sente! e riprende appena finisce di caricare per smettere ancora!
Capita anche in altre situazioni, ma il problema è che sempre uguale e allo stesso modo... non capisco cosa sia...
Il mio è un tecnoware 500W con ventola da 12cm.