View Full Version : Sistema di ricarica per Epson 265
Salve ragazzi, ho una Epson 265 e ne sono soddisfattissimo, veramente una gran bella stampante, solo che le cartucce durano relativamente poco, anche perchè stampo parecchio (cover dvd e sui dvd stessi!)...ho visto su ebay qualche kit di ricarica componibile (più precisamente della inkjet), voi cosa ne pensate, com'è la qualità di stampa? La stampante potrebbe rovinarsi? Oltre a quelli della marca sopracitata ce ne sono altri migliori? Grazie e un saluto a tutti! :)
quel modello li non l'ho provato ma in generale funzionano molto bene, la qualità di stampa è la stessa, non viene modificata, però dipende dagli inkiostri che usi, normalmente, rispetto agli originali durano un po meno nel tempo e se li esponi alla luce.
quel modello li non l'ho provato ma in generale funzionano molto bene, la qualità di stampa è la stessa, non viene modificata, però dipende dagli inkiostri che usi, normalmente, rispetto agli originali durano un po meno nel tempo e se li esponi alla luce.
Grazie per le notizie Scalor! :) Quindi mi consigli di prendere il kit della Inkjet o ce ne sono di migliori?
io personalmente uso un kit della refill, ma mi sembra che siano piu o meno tutti uguali, quello che cambia penso sia solo la forma e l'inkiostro, dovrebbero andare bene tutti piu o meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.