View Full Version : HP 8510w Mobile Workstation
PhoEniX-VooDoo
27-01-2008, 11:06
Ciao, in settimana mi arriva questo portatile (versione in 1680x1050) e dato che non trovo nessun thread ufficiale volevo sapere un po se c'e qualche possessore che mi dice un po' come si trova ecc...
bye! :)
Preso!
Per me è eccezionale! Mi trovo proprio bene..
PhoEniX-VooDoo
27-01-2008, 11:38
Che fortuna averti trovato, ora ti tocca risp a mille mila domande! :D :D
hehe scherzo, mi dici giusto un paio di cosette? Tipo..
- Lo schermo è buono? (Luminosita/colori/angolazione) ..Anche il tuo è 1680x1050?
- Scalda tanto?
- Ha provato qualche gioco sulla FX 570M ? Che Frequenze ha?
- La dotazione ha qualcosa di particolare o è scarna?
ciao e grazie se avrai voglia di rispondermi ;)
Figurati! E poi così ho qualcun altro con cui confrontarmi! :D
Allora.. io ho lo schermo a 1920x1200.
Ho impostato i caratteri a 120 dpi, perchè altrimenti c'è da perderci la vista.
Io mi trovo bene. Non mi sembra di avere dead pixel, e la luminosità è buona (io in genere la tengo sempre al massimo).
L'angolo mi sembra buono, ma diciamo che sotto questo aspetto non sono particolarmente esigente: uso il nb sempre sulla scrivania, e per lavorarci, non lo uso quasi mai per vedere film..
A proposito, ho avuto problemi con windvd, l'unica volta che l'ho usato, perchè riproduceva a scatti. Ho montato powerdvd e ora va tutto ok.
Non scalda eccessivamente. Ha una sola ventola per raffreddare tutto. Con un uso normale, non si accende quasi mai. Se lancio dei rendering, invece, parte subito e rimane attivata sino a che non ha finito. In questi casi diventa rumorosetto.
La dotazione è buona. Ci sono un sacco di programmini Hp, alcuni utili, altri inutili. Non avevo voglia di formattare, quindi mi sono limitato a creare i dvd di ripristino e togliere quello che non mi serviva.
Giochi niente, al momento sto resistendo alla tentazione di installarli. :stordita:
Ho lanciato alcuni bench, ed i risultati sono più che soddisfacenti..
PhoEniX-VooDoo
27-01-2008, 12:43
Grazie della risp ;)
Il mio uso sarà incentrato sopratutto su ambienti di sviluppo (Eclipse/Visual Web/phpDesigner ecc) e grafica 2D (Photoshop)...oltreal uso comune ed al cazzeggio generico :D
Penso mi troverò bene in 1680...
Modellazione/rendering ecc non ne faccio, pero èssendo la 570M derivata dalla 8600M GT non disdegnerei di provare qualche giochetto ...
Cmq per dotazione intendevo se c'e qc di "fisico" ...mouse, borsa ecc. :p
Che tests hai fatto? 3DMark?
Ah.. eh.. :stordita:
Dunque vediamo.. c'è.. il notebook.. la batteria.. l'alimentatore... poi... no, non mi sono scordato niente.. :mbe:
A meno che non ti aggiunga qualcosa in negozio dove l'hai acquistato, non c'è nè borsa nè mouse..
Bench ne ho lanciati per testare la scheda grafica in opengl.. Ma a questo punto, perchè hai preso una quadro?
Non credo che sarà mai al livello della 8600m, dato che lavora a frequenze più basse..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.