View Full Version : iPod touch: chi ha acquistato le applicazioni ?
Al MWSD è uscito un aggiornamento per il touch che ha fatto molto discutere, perchè a fronte del rilascio di 5 nuovi programmi (alcuni molto carini) inclusi nei nuovi modelli, è stato chiesto un "balzello" di circa 18 € agli early-adopters, ai più parso assolutamente vessatorio.
Quanti di voi l' hanno acquistato ?
io le ho acquistate 3/4 giorni dopo il rilascio
ah, io ho votato che sto valutando l' acquisto
Massimo87
27-01-2008, 11:18
ho votato l'ultima..
è veramente ridicolo offrire nuove feature a pagamento per il Touch quando l'AppleTV le riceverà gratis, ed oltre alla beffa, i nuovi acquirenti online pagano lo stesso prodotto con su già le applicazioni 20€/30€ di meno.. :)
ShadowThrone
27-01-2008, 11:21
comprate ieri quando ho comprato il touch...
ho votato l'ultima..
è veramente ridicolo offrire nuove feature a pagamento per il Touch quando l'AppleTV le riceverà gratis, ed oltre alla beffa, i nuovi acquirenti online pagano lo stesso prodotto con su già le applicazioni 20€/30€ di meno.. :)
non aggiungo altro!
patanfrana
27-01-2008, 11:54
Piccolo OT: leggo dalla tua firma che hai un Classic da 80Gb oltre al Touch appena comprato. Come mai questo "doppio" acquisto? Certo, non si vanno a sovrapporre come prodotti.. ma se uno ha un Classic, vuol dire che di musica ne ha parecchia.. quindi del Touch che te ne fai?
Non intenderla assolutamente come un modo per farmi i fatti tuoi, ma visto che anche a me il Touch stuzzica parecchio, e ho già un Classic da 160Gb, non riesco a giustificarne (con me stesso :D) l'acquisto.. :sofico:
Scusate l'OT.
Personalmente non ho trovato la mossa di Apple corretta verso i propri clienti del "Day 1", ma personalmente avrei lasciato da parte le questioni di principio e avrei acquistato i SW (ke trovo molto utili), se avessi un Touch.
scusa se hai comprato ieri il touch come mai non erano presenti ?!? :mbe:
manurosso87
27-01-2008, 13:06
scusa se hai comprato ieri il touch come mai non erano presenti ?!? :mbe:
avrà preso il touch con il firmware vecchio :)
cmq manca l'opzione: ho sbloccato il touch :)
innominato5090
27-01-2008, 13:37
comprate 30 minuti dopo il keynote:rolleyes:
Piccolo OT: leggo dalla tua firma che hai un Classic da 80Gb oltre al Touch appena comprato. Come mai questo "doppio" acquisto? Certo, non si vanno a sovrapporre come prodotti.. ma se uno ha un Classic, vuol dire che di musica ne ha parecchia.. quindi del Touch che te ne fai?
Non intenderla assolutamente come un modo per farmi i fatti tuoi, ma visto che anche a me il Touch stuzzica parecchio, e ho già un Classic da 160Gb, non riesco a giustificarne (con me stesso :D) l'acquisto.. :sofico:
Scusate l'OT.
anche io ho sia un video da 30 gb che contiene tutta la libreria e invece il touch con solo una selezione..... la giustifico dicendo che mi sono accorto che non ascolto mai tutta la libreria, ma solo una selezione, quindi alla fine quando sono in giro uso il touch, perfetto come palmare, mentre a casa sulle JBL on stage II uso il video
avrà preso il touch con il firmware vecchio :)
cmq manca l'opzione: ho sbloccato il touch :)
manca volutamente.
Il sondaggio è rivolto a chi, come me, non ha alcuna intenzione di "incasinare" il suo touch ma attende l' SDK :p
ho il touch sbloccato e considero questa faccenda una presa per il cul@
Non capisco la differenza tra un'apple tv e un touch... una gratis, l'altro no...
E io lo tengo sbloccato e chissene frega...
Io è tutto il pomeriggio che sto provando a sbloccarlo ma niente :mad: :mad:
Quindi in pratica sto valutando l'acquisto :sperem:
In ogni caso è assurdo che facciano pagare per queste applicazioni, un conto sarebbe se le facessero pagare e basta (anche per i nuovi acquirenti) ma messa così è davvero antipatica. Oltretutto la beffa dell'aggiornamento gratuito per l'Apple TV. Durante il keynote quando Jobs ha annunciato che le applicazioni sarebbero state a pagamento c'è stato UN SILENZIO DI TOMBA.
Una domanda, ma le apps come diamine si acquistano? se vado su itunes trovo nella home page di itunes store un link, lo clikko e mi va su una pagina che descrive tutte le apps ecc... e alla fine della pagina c'è un pulsante con scritto OK ma se lo premo non succede una mazza :confused:
Qualcuno sa aiutarmi per favore?
Vi chiedo scusa ma non so come comportarmi
Ho comprato qualche ora fa il touch ma niente applicazioni aggiuntive!?! Come mai?
Le posso scaricare gratuitamente?
Grazie a tutti
Vi chiedo scusa ma non so come comportarmi
Ho comprato qualche ora fa il touch ma niente applicazioni aggiuntive!?! Come mai?
Le posso scaricare gratuitamente?
Grazie a tutti
non l' hai comprato in un Apple Store o un rivenditore autorizzato, vero ?
Ti hanno rifilato un prodotto "di magazzino" ...
Contatta l' assistenza Apple, io credo che ti spetti un buono per scaricare le applicazioni in modo gratuito
Grazie
adesso provo a mandare una mail...
ma l'unico modo per contattare apple è il telefono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.