View Full Version : [Bari+Sped] Vendo HD MAXTOR DIAMONDMAX 10 SATA 150 200GB
Rhadamanthis
27-01-2008, 10:22
Ciao Ragazzi, vendo HD MAXTOR DIAMONDMAX 10 SATA 150 200GB
Seriale: 6L200MO
NO BAD CLUSTER
TENUTO BENISSIMO ma non è in garanzia
Prezzo 30€+ss
Regole: Le solite
Divergenze sul prezzo in pvt
giannica
27-01-2008, 10:29
coda se scambi con qualcosa a bari? scambi con 8400 gs turbocache?
Rhadamanthis
27-01-2008, 14:07
20€+ss, priorità oggi consegna a mano a bari
se il prezzo è 20€ + spese...coda...
JamesDean
27-01-2008, 14:23
coda :cry:
devo fare il raid con il mio :muro:
demy1981
27-01-2008, 23:15
coda 35 euro spedito. ciao
Rhadamanthis
28-01-2008, 19:43
ok comincio a chiedere x la conferma
Bobosassa
28-01-2008, 19:52
coda a mano
Rhadamanthis
28-01-2008, 20:11
vendita conclusa con babobassa in quanto me lo prenderebbe questa domenica a mano in quanto x esigenze di lavoro devo fare un po di salti mortali :(
kingvisc
28-01-2008, 23:36
capisco esigenze personali, ma non essendo stata messa la precedenza a mano, va seguita la coda temporale
Bobosassa
28-01-2008, 23:43
che dire... la gente pur di acquistare un hard disk le prova tutte.
Le regole di rhada sono sempre le stesse,è evidente che ha sempre preferito la consegna a mano.
Come dice il mod,però non era scritto,quindi capisco che la coda sia un'altra (io nemmeno avevo visto che non c'era scritto precedenza a mano.. conoscendo rhada lo davo per scontato).
P.S.
In altre trattative,quando ho capito che il venditore ha sbagliato nel scrivere le regole perchè andava di fretta... senza nessun problema ho fatto passare avanti... ma non siamo tutti uguali.
che dire... la gente pur di acquistare un hard disk le prova tutte.
Le regole di rhada sono sempre le stesse,è evidente che ha sempre preferito la consegna a mano.
Come dice il mod,però non era scritto,quindi capisco che la coda sia un'altra (io nemmeno avevo visto che non c'era scritto precedenza a mano.. conoscendo rhada lo davo per scontato).
P.S.
In altre trattative,quando ho capito che il venditore ha sbagliato nel scrivere le regole perchè andava di fretta... senza nessun problema ho fatto passare avanti... ma non siamo tutti uguali.
per me problemi non ce ne sono...se lo prendi tu a mano, per me è ok ;), gliel'avevo anke detto!!
Bobosassa
28-01-2008, 23:50
guarda,non mi va di superare le code.
Onestamente non avevo visto che emiliano aveva scritto "solite regole",quidni da regolamento non sono il primo.
So che dovendo,lui,partire era molto più comoda la consegna a mano.
Però le regole ci sono e le rispetto.
Grazie comunque,sei una brava persona.
dai...non mi sembra il caso farne un dramma!
Se gli altri son d'accordo per me non ci son problemi...
Male ke va visto ke tocca a me facciamo finta ke ti dò i soldi e me lo prendii tu :ciapet:
Bobosassa
28-01-2008, 23:55
dai...non mi sembra il caso farne un dramma!
Se gli altri son d'accordo per me non ci son problemi...
Male ke va visto ke tocca a me facciamo finta ke ti dò i soldi e me lo prendii tu :ciapet:
nessun dramma.ciao,notte
-andrea-
28-01-2008, 23:58
coda
nessun dramma.ciao,notte
forse nn mi son spiegato...dicevo ke per noi altri davanti in coda non dovrebbe essere un dramma lasciarlo a te!
Soprattutto visto ke tutto è fatto in buona fede...
Ripeto se x tutti va bene x me nn ci sono problemi, anzi...
Bobosassa
29-01-2008, 00:11
forse nn mi son spiegato...dicevo ke per noi altri davanti in coda non dovrebbe essere un dramma lasciarlo a te!
Soprattutto visto ke tutto è fatto in buona fede...
Ripeto se x tutti va bene x me nn ci sono problemi, anzi...
no,guarda ho capito.
Io non ce l'ho con nessuno,ci mancherebbe.
Se coloro che erano davanti sono d'accordo ok,s eno come non detto lo prenderai te che sei il primo.Davvero nessun problema.
ciaooo
Rhadamanthis
29-01-2008, 19:59
Ciao moderatore, come giustamente da te detto è giusto e fin qui niente da dire. Sanno tutti quanto sono onesto e preciso nelle mie vendite :)
Ma siccome ho problemi imprevisti di lavoro che non potrei neanche spiegare data che è una cosa complicata e visto che nella mia bitazione privata tornerei solo il sabato pomeriggio, non potrei adempiere alla spedizione del suddetto hardisk e quindi xchè far perdere tempo alle persone dato che le mie esigenze di lavoro non lo permettono?
Mi affido al buon senso delle persone, in quanto calex è mio amico e anche babobassa; con gli altri 2 utenti non li conosco e cmq se vedi non si sono fatti sentire nel mio thread. Tutto cio non è una scusante x me , è solo che non potrei adempiere alla spedizione tutto qui.
Con babobassa invece è diverso in quanto la transazione è stata conclusa xchè io e lui abbiamo organizzato un incontro LAMPO alla stazione in quanto poi dovrei prendere il treno x andare al lavoro.
Se invece gli altri utenti, tipo calex che è del nord vuole venirmi a trovare a bari e farsi 800 km x un hd, io l'hd glielo do a lui oppure agli altri utenti in coda; ma dato che dubito fortemente che le persone si fanno 800 km x un hd, mi sono affidato al mio buon senso ed ho concluso con babobassa.
Se poi mi devo abbassare di livello e fare sotterfugi rendendo l'hd non piu disponibile e poi venderlo di nascosto a babobassa, se volete lo faccio, ma non sono nei miei metodi di vendita concludere cosi.
Rhadamanthis
Bobosassa
29-01-2008, 20:02
ok emiliano.
Attendiamo un moderatore... però io di nascosto non chiudo,non mi va di beccare sospensione o provvedimenti.
Rhadamanthis
29-01-2008, 20:12
non ho detto che concludo la vendita di nascosto, non è il mio metodo.
semi sono espresso male, non è quello che volevo dire.
sephiroth_85
29-01-2008, 21:16
coda se disp ancora
Ciao mi potrebbe interessare per accoppiarlo a quello che ho già per un raid..
Mi interessa sapere:
-code
-6L200M0 e il resto...comprese le 3 lettere (ad esempio AAA)
-LBA
-MFG DATE
-MADE in ??
Forse se fai una foto fai prima...:D
Consegna a mano ovviamente..
Bobosassa
30-01-2008, 09:50
Calex ha detto che posso chiudere,gli altri che mi precedono non si fanno sentire da parecchio e,quindi,come da regolamento le loro code dovrebbero essere scadute.
Credo tocchi a me giusto?
ho sehnalato la discussione ad un mod per sapere se posso chiudere senza problemi.
Bobosassa
30-01-2008, 09:55
grazie mod.
Emiliano,allroa ci vediamo Sabato.
ciaoo
Rhadamanthis
30-01-2008, 19:28
procedete pure ;)
Grazie mod :)
procedo con bobobassa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.