View Full Version : ds lite
tecnologico
27-01-2008, 10:15
mi sono quasi deciso..qual è il prezzo più basso a cui trovo un ds? e dove?
Dark Schneider
27-01-2008, 10:39
Guarda il Lite, il prezzo più basso se spulci è sui 139 euro. Anche se però, se lo prendi on line, probabilmente devi metterci altri 10 euro. Tanto vale che compri a mano. Mediamente sta sui 149, però penso che nei vari mediaworld e catene simili, volendo puoi beccarlo anche a 139 euro circa. Prova a vedere anche nei gamestop, gamerush.
Ovviamente vai sul Lite. La versione classica a parte che non si trova più e dove si trova, volendo la si può beccare anche a 99 euro. Però imho non ne vale la pena. Il Lite è meglio.
tecnologico
27-01-2008, 10:58
minchiazza:eek: pensavo una roba tipo 119 massimo...se metto un altro 50 becco un wii quando è in offerta
Dark Schneider
27-01-2008, 11:36
Si lo so, in effetti non ha un prezzo bassissimo. Penso che se vai sull'usato puoi beccarlo sui 110 euro. Al limite vai in un gamerush. Ti fanno vedere in che in condizioni sta, te lo fanno accendere, così vedi se sta messo bene anche a livello di pixel. Alla fine se è in buone condizioni puoi anche prenderlo usato.
Un amico mio, lo scorso anno, dopo essersi drogato con il mio DS Lite...ha fatto il grande passo. :asd: E' andato su un DS Lite usato nero. Condizioni perfette. 129 euro. Questo ti dico in Aprile 2007 nei GameRush. Probabilmente adesso lo trovi anche a meno.
tecnologico
27-01-2008, 11:38
usato mai:O e poi per 20 euro non ne vale la pena
tecnologico
27-01-2008, 15:03
chi prendendo un ds si è pentito della spesa?
Giochi ce n'è un sacco, se hai in mente cosa prendere allora non te ne pentirai assolutamente. Io lo uso poco, ma è solo perchè i giochi portatili non mi interessano molto.
Comunque, se cerchi un po' in giro lo trovi a 129€. Io ci farei un pensierino. E darei un'occhiatina anche al DS vecchio, comunque. Ha un D-Pad migliore. E' uno dei motivi per cui non ho scambiato il mio con un Lite.
pentino no, però prima di comprarlo farei una carrellata per lo meno dei video sui 10/20 migliori giochi e valuti se potrebbe interessarti qualcosa.
Un gioco che mi sento di consigliarti è Another Code: Two Memories. E' una specie di giallo e la storia non è affatto male!
Hitman47
27-01-2008, 15:40
di giochi ce ne stanno a carriolate....dipende solo se trovi quelli di tuoi gradimento....
io li ho trovati (anche troppi...guardando pure all'import USA e Jap :D ) e di certo mai pentito di aver comprato sto gioiellino... ;)
Dark Schneider
27-01-2008, 17:12
Esatto!! La forza del DS sta in un parco titoli molto vario e particolare. :)
E' la console più divertente a mio avviso. :) Che poi non devi aver "paura" a provare nuovi tipi di giochi. Ci son i classici e ci son titoli molto particolari ed originali, oltre che "classici" ma con un gameplay completamente cambiato.
Alla fine è solo una cosa bella penso. :) Magari sei abituato
Poi se vuoi informazioni sui titoli, chiedi pure. Consigli e informazioni in generale sui giochi da avere. Ce ne son veramente tanti.
Per RedSky: se gli consigli Another Code...gli devi assolutamente consigliare anche il bellissimo Hotel Dusk: Room 215. Dagli stessi autori di Another Code, ma è anche meglio.
tecnologico
27-01-2008, 17:24
purtroppo non tollero la brutta grafica, lo so è un difetto..di contro adoro il 2d..quindi avanti con tutti i titoli belli e in 2d..
Hitman47
27-01-2008, 17:38
Jump Ultimate Stars
Osu! Tatakae! Ouendan!
Moero! Nekketsu Rhythm Damashii Osu! Tatakae! Ouendan 2
Elite Beat Agents (versione occidentale di Ouendan...a me personalmente fà schifo....poi dipende dai tuoi gusti)
New Super Mario Bros
Geometry Wars Galaxies
Phoenix Wright
Phoenix Wright 2
Phoenix Wright: Ace Attorney Trials and Tribulations
Advance Wars
Advance Wars: Days of Ruin
Cooking Mama :D
Cooking Mama 2 :D
Legend of Zelda: Phantom Hourglass (questo è un 3D favoloso per una portatile...prendilo per forza!)
Mario 64 DS (se non l'hia giocato sul N64)
Final Fantasy III (remake favoloso)
Trauma Center
Dark Schneider
27-01-2008, 18:10
Guarda alla fine ci sono anche i titoli 3d belli graficamente. Certamente il DS non è la PSP. Però ci sono diversi titoli che bene o male stanno sul livello di un N64 e son molto piacevoli. Tipo Metroid, che vabbè non è un gioco per tutti, però graficamente è veramente fatto bene in 3d.
Oppure Zelda Phantom Hourlgass. Ed è un gioco che stupisce sempre più come titolo in sè, man mano che ci giochi. Ma anche graficamente è ben fatto e man mano che lo giochi te ne accorgi. Non avrà i super effettoni, però lo stile grafico è curatissimo, il level design anche, oltre che alle animazioni. Oppure i vari Mario 64, i Nanostray,ecc. Oppure il prossimo Ninja Gaiden. Certo mediamente i titoli 3d stanno più sul livello della prima psx, perchè non tutti curano come si deve. Diciamo in media un 3d efficace quanto basta. Ed ci sono quelli che invece son proprio curati e risultano molto belli in 3d.
In ogni caso di 2d ce ne son molti belli. Tipo News Super Mario Bros è d'obbligo. In realtà New Super Mario Bros è un Mario vecchio stile. Però ha i fondali in 2d, curatissimi, coloratissimi. E' un titolo 2d. Però personaggi, nemici ed oggetti sono in 3d. :)
Poi c'è Kirby L'Oscuro disegno che è un platform molto particolare che giochi tutto col pennino ed è un titolo molto colorato e curato.
Ovviamente non puoi non avere i Castlevania: Dawn of Sorrow e Portrait of Ruin. Il genere è platform, ma con una meccanica complessa, ed una volta capita la meccanica di gioco diventa una droga. Due capolavori entrambi..e tra un po' arriva un terzo capitolo inedito. Magari di prima impressione può non sembrare, ma invece è veramente ben curato graficamente, sia a livello di fondali, effetti grafici,ecc. :) Con anche alcuni tocchi in 3d.
C'è anche Megaman ZX ed a fine Febbraio arriva Megaman ZX Advent. :)
Naturalmente ci sono anche i Sonic: Sonic Rush e Sonic Rush Adventure. Con Sonic più veloce che mai, con l'azione di gioco che sfrutta i due schermi e con situazioni in cui diventa in 3d(tipo i boss).
Poi secondo me non puoi non giocarti titoli originali e particolari come Trauma Center. Gioco fantastico. Ma anche le avventure grafiche. Come Hotel Dusk: Room 215. Fantastico, bella storia, sfrutta in maniera geniale il touch screen,ecc. Altri titoli particolari..Elite Beat Agents, un titolo musicale dalla meccanica semplice, che sembra na caxxata ed in realtà guardando video e leggendo in giro non puoi fartene una vera idea. Quando lo giochi..diventa una droga. :asd:
Poi ci sono i Phoenix Wright che sono delle avventure grafiche ed appassionano molto. :)
C'è un sacco di roba su DS bella. Il trio Zelda-New Super Mario Bros-Trauma Center poi è d'obbligo. Ma anche gli altri sono da avere.
imho è impossibile pentirsene,ha una carrellata di giochi favolosi!
Per me è la console portatile, non c'è storia pero' costa troppo se stiamo a guardare i materiali e la potenza.
Quando scendera' a 99€ penso l'avranno praticamente tutti.
tecnologico
27-01-2008, 18:25
penso che scenderà a 99 quando ci sarà il ds 2
cut
Dark, ogni volta che fai questo monologo, sembri una press release :D
Dark Schneider
27-01-2008, 18:50
Dark, ogni volta che fai questo monologo, sembri una press release :D
Devo sfogarmi un po'. :O :asd:
A parte gli scherzi...in realtà per ogni titolo citato ci sarebbe da dire molto. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.