View Full Version : [PU + sped] opteron 165, dfi lan party sli dr, ocz gold ddr500 2x1 gb, ati x1800xt
vendo :
Amd Opteron 165 dual core sk 939 rs 2700mhz sempre tenuto a 2600mhz venduto a gigino85
DFI Lan Party sli dr: un mito venduta a gigino85
ocz gold pc 4000 1024mb dual ch gold edition gx xtc timing 3438 kit 2x1 gb (2 giga totali) venduta ad Henrys
Ati x1800xt 512 mb con bios oc trovato dissy originale, prezzo scheda scambiata con alibibi
precedenza ai blocchi e a mano,
solo per lo scambio a mano interessato a scambio con hd scsi controller pc-e scsi
tutto dato via :)
chiccoexe
27-01-2008, 09:10
coda ram, e mobo
chicco
coda ram, e mobo
chicco
hai pvt
chiccoexe
27-01-2008, 19:28
Lascio la coda...
ciao
chicco
Lascio la coda...
ciao
chicco
:(
gigino85
27-01-2008, 22:07
Coda mobo e cpu con limatina.
pikerunner
28-01-2008, 11:55
Ciao! Hai pvt..
Ciao! Hai pvt..
ci si rivede (come da pvt), ma ancora per poco: settimana prossima un paio di giorni di quelli tosti a Spalato.
risp al pvt
per gigino85: scusami non ho fatto in tempo a spedire, domanimattina alle 9 lo faccio e ti invio sms con track:(
Mi pare di capire che mobo+cpu siano andate a gigino85
Mi pare di capire che mobo+cpu siano andate a gigino85
come scritto nel post di vendita precedenza ai blocchi e a mano
certo certo era chiaro, era solo per far chiarezza visto che nessuno l'ha detto. :D
mobo ed opteron spediti, in pvt il track
prezzi per ram e vga in discesa:D
coda ram, scambi con una lanparty ultra-d o un athlon64 4200+ cabrio stabile a 2,75ghz 1.4v?
mi spiace, come vedi ho appena venduto una sli dr ed un 165 che a farlo cabrio salirebbe ancora (anche se ormai era diventato il 3° pc)
coda ram con limata
problemi con la sli dr expert? ho la stessa mamma
la mia era la sli dr, non la expert, comunque che io sappia la expert e la venus avevano problemi nel salire bene con le tccd, queste sono infineon ce-6, mai senntito di problemi con le mobo lan party, su qualcuna si fermano semplicemente a ddr 500, su altre :sofico:
le ram mi hanno buttato per errore (sostituite le tccd con queste dimenticando di reimpostare i divisori a 290 fsb, le ho portate benchabili per un'oretta a 278mhz (spi 32mega),
poi rimesse a ddr 500 per lavorare in coppia con il procio.
di limate per il momento niente, ti tocca aspettare mineblu e nick, in coda prima di te.
trovato dissy vga, prezzo abbassato.
ho controllato la situazione cash in banca e arrivo a 110spedite, se ti va bene concludiamo se non c'è già qualcun altro
edit: quindi sono le EB?
scusami , ho fatto confusione, sono le el, quindi samsung uccc, ho visto che in moltissimi hanno portato questa mm a 260mhz ed oltre con timing 3438 1T, a 2,8v.
Purtroppo a quel prezzo con posso darle via, e comunque c'è gente prima di te in coda
ok se tocca a me manda pm (anche se avrei urgente bisogno, diciamo che spedite domani sarebbe ideale).
per il problema dei soldi ho rifatto i conti e ti ofrirò 120 spedite nel caso.
ciao
Aspetto l'utente prima di te fino alle 20 , dopo passo a te, ma il prezzo rimane 125€ spedite in raccomandata
mi metto in coda per le ram:)
mi ritiro!
ciao e scusa
no problem, avanti il prossimo;)
scusa ultime info a 278 che voltaggi e timmings avevi? di più non salivano?
Allora, scusami non 278mhz, ma 268mhz errore mio, i timing erano 3-4-4-8-16-21, 2.88v (2.9 da bios)tutto a 1 T,ma non ho provato la stabilità operativa(ne ortos ne mem test), semplicemente perchè non mi interessava tirarle (ddr500 a 1T) erano più che sufficienti sul 2°pc, sul primo c'era un fx60 con gskill e crossfire.
Cmq le mem sono ddr500 con timing 3438 1T e come tali vengono vendute.
mi metto in coda per le ram:)
aspetto risp da nick e dopo passo a te
Nessuno per la ati x1800xt che ricordo essere più prestante di una x1950pro?
nick-86 lascia
henrys hai PM
ram venduta ad Henrys
domani pagamento e spedizione;)
ram spedita a Henrys
resta solo la vga:D
Come specificato nel post di vendita la scheda video è andata via in uno scambio con l'utente Alibibi.
L'ho testata insieme ad altra roba e gli ho fatto fare un 3dmark 2003 (18247 punti) ed un 3d mark 2005 (9978 punti) non male per una scheda da 70€ :sofico:
Ps: il processore era un 3800+ 939;)
Coda mobo e cpu con limatina.
ho visto che hai ricevuto il pacco
tutto ok? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.