Nokia N91
27-01-2008, 08:08
1) Ogni volta che faccio un progetto un po' lungo e complesso (oltre 10 minuti con un sacco di diversi file audio/video/immagini) non riesco più ad esportare il video perchè mi dà sempre degli errori o il software smette di funzionare. Con l'ultimo video che sto creando ho diviso il progetto in due e magicamente tutti i problemi si sono risolti e riesco a creare il mio video. Perchè?
2) Come faccio a creare il video solamente di una piccola parte senza dover fare il rendering completo?
3) Ho un video fatto all'interno di un'aula scolastica e l'audio è venuto decisamente male. Rimbomba tutto. Ho provato con i vari effetti audio a migliorarlo ma non ho ottenuto eccellenti risultati. Quali sono gli effetti da applicare per togliere il rimbombo?
Grazie
2) Come faccio a creare il video solamente di una piccola parte senza dover fare il rendering completo?
3) Ho un video fatto all'interno di un'aula scolastica e l'audio è venuto decisamente male. Rimbomba tutto. Ho provato con i vari effetti audio a migliorarlo ma non ho ottenuto eccellenti risultati. Quali sono gli effetti da applicare per togliere il rimbombo?
Grazie