PDA

View Full Version : Sconnessione per la presenza di....

GiulioM
27-01-2008, 07:41
Ciao

Ho un problema molto irritante. Ho due pc (un p4 2400 e un p4 2800) dove ho messo da poco winXP professional (prima avevo il 2k)
Sul p4 2400 che uso per navigare nessun problema, sul p4 2800 che uso per giocare ai mmorpg mi cade spesso la connessione con la centrale per la presenza di troppi errori. Con Win2k non capitava o comunque era molto raro, adesso in una sera mi capita anche 3-4 volte
Il modem è lo stesso usb che uso anche sul p4 2400 :mc:

:help:

mavelot
27-01-2008, 10:34
Ciao

Ho un problema molto irritante. Ho due pc (un p4 2400 e un p4 2800) dove ho messo da poco winXP professional (prima avevo il 2k)
Sul p4 2400 che uso per navigare nessun problema, sul p4 2800 che uso per giocare ai mmorpg mi cade spesso la connessione con la centrale per la presenza di troppi errori. Con Win2k non capitava o comunque era molto raro, adesso in una sera mi capita anche 3-4 volte
Il modem è lo stesso usb che uso anche sul p4 2400 :mc:

:help:

Se il problema si verifica su un solo PC è quasi certamente un problema di driver/compatibilità HW. TI consiglio vivamente di acquistare un router e disfarti dell'accrocchio USB.
Troppo instabili e delicati, in particolare soffrono per eventuali problemi di alimentazione dalla porta USB del PC.

Comprate apparati Ethernet, compatibili al 1000% con tutto e tutti (PC, MAC, Windows, Linux, Solaris...e quello che vi pare....)

GiulioM
05-02-2008, 07:19
Ciao

Mah, se il problema è il modem lo cambio....mi pare cmq strano, lo usavo con Win2k senza problema e ora sull'altro pc anche se c'e' XP non cade mai la linea, con questo qualche volta capita (1 a sera almeno) :muro: