PDA

View Full Version : [RM-MI] Vendo Nokia N80

alphacygni
27-01-2008, 01:03
Vendo Nokia N80 silver, brand TIM, in garanzia presso nokia fino ad agosto 2008. La confezione contiene la dotazione originale (memoria da 128mb nokia, cavo dati, caricabatterie, laccetto, manuale) fatta eccezione per l'auricolare che non mi era stato fornito dall'utente che me lo ha venduto. Il telefono e' in buone condizioni estetiche, i segni sulla cover sono presenti soprattutto nella parte in alto (in ogni caso la si puo' sostituire applicandosi un attimo), mentre lo slide e' ancora bello "tosto", cosa da non trascurare :D

http://www.cellular-one.it/images/foto/piccole/N80.jpg

Vendo il telefono a 150€, priorita' cons. a mano.
Il cellulare e' comunque in vendita presso altri canali (privati, altri forum)
Non permuto con nulla se non con euro :D forse l'unica cosa che potrebbe un po' interessarmi e' una Wii... inoltre, il prezzo non e' trattabile perche' mi sembra anche sotto il livello medio dei prezzi sul forum ;)

Note: in questa vendita vorrei dare priorita' (nel senso che li considero gia' in coda, da confermare) agli utenti che si erano messi in coda nel thread per il 6280 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1662542) che ho ritirato dalla vendita: anche se sono telefoni un po' diversi, magari potrebbe interessargli questo come alternativa...

kassym
27-01-2008, 01:11
Vendo Nokia N80 silver, brand TIM, in garanzia presso nokia fino ad agosto 2008. La confezione contiene la dotazione originale (memoria da 128mb nokia, cavo dati, caricabatterie, laccetto, manuale) fatta eccezione per l'auricolare che non mi era stato fornito dall'utente che me lo ha venduto. Il telefono e' in buone condizioni estetiche, i segni sulla cover sono presenti soprattutto nella parte in alto (in ogni caso la si puo' sostituire applicandosi un attimo), mentre lo slide e' ancora bello "tosto", cosa da non trascurare :D

http://www.cellular-one.it/images/foto/piccole/N80.jpg

Vendo il telefono a 150€, priorita' cons. a mano.

Note: in questa vendita vorrei dare priorita' (nel senso che li considero gia' in coda, da confermare) agli utenti che si erano messi in coda nel thread per il 6280 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1662542) che ho ritirato dalla vendita: anche se sono telefoni un po' diversi, magari potrebbe interessargli questo come alternativa...

mi metto in coda al tuo prezzo... eventualmente valuti scambio con 5310.. che ho in vendita sul forum? consegna amano a roma

NanoGiallo
27-01-2008, 08:12
cosa ma asp foto cell

alphacygni
27-01-2008, 11:08
mi metto in coda al tuo prezzo... eventualmente valuti scambio con 5310.. che ho in vendita sul forum? consegna amano a roma

ciao, il tuo telefono mi piace anche, ma purtroppo al momento ho solo necessita' di monetizzare... questo spiega anche il prezzo abbastanza "aggressivo"... pero' la consegna a mano e' sempre benvenuta, diciamo che per stasera conterei di avere risposte dagli utenti che erano in coda nell'altro thread ;)

Sclergio
27-01-2008, 11:31
ciao.
uno scambio a mano con hd da 2.5" da 120gb sata in box usb 2.0 + un 100/105 euro di conguaglio?

k3vin
27-01-2008, 12:01
coda

alphacygni
27-01-2008, 15:56
prezzo non trattabile (in riferimento a dei pvt ricevuti), mi sembra il piu' basso visto sinora sul forum...:)

NanoGiallo
27-01-2008, 16:09
ciao scua allora potresti aggiungermi su msn cosi possiamo parlarne u attimo con alcune foto anche .???

kassym
27-01-2008, 17:33
potrei sapere chi è il primo della coda?

alphacygni
27-01-2008, 18:13
potrei sapere chi è il primo della coda?

ad occhio e croce direi tu: ho contattato devigi in pvt (che aveva postato nell'altro thread) ma per lui l'acquisto ora come ora credo sia subordinato al piazzamento del suo attuale cell... tu sei in coda alle mie condizioni e con cons. a mano, pero' come ti ho scritto lo scambio di cell per ora non mi interessa... tuttavia, se sei disposto a concludere anche con solo cash, per me si puo' fare :)

kassym
27-01-2008, 21:34
ad occhio e croce direi tu: ho contattato devigi in pvt (che aveva postato nell'altro thread) ma per lui l'acquisto ora come ora credo sia subordinato al piazzamento del suo attuale cell... tu sei in coda alle mie condizioni e con cons. a mano, pero' come ti ho scritto lo scambio di cell per ora non mi interessa... tuttavia, se sei disposto a concludere anche con solo cash, per me si puo' fare :)

si per me va bene al tuo prezzo con consegna a mano cash..possiamo cocludere anche domani...conta che io stacco da lavoro alle 5.30-5.40 da quell'ora in poi sono disponibile:D ti lascio il mio numero in pvt

alphacygni
28-01-2008, 18:54
cellulare consegnato oggi pomeriggio a kassym che ringrazio per la serieta' e simpatia :)