View Full Version : Problema ps3
masteryuri
27-01-2008, 00:59
Oggi ho comprato una PlayStation3.
In dotazione non mi è uscito un cavo per il collegamento hd, e vorrei collegare la consolle alla mia tv hd ma come se fosse una tv normale. Posso farlo?
Dal pacco mi è uscito un cavo scart, ho usato quello ma quando faccio partire Assassin's creed lo schermo diventa nero ...
Perfavore83
27-01-2008, 07:36
In dotazione non mi è uscito un cavo per il collegamento hd, e vorrei collegare la consolle alla mia tv hd ma come se fosse una tv normale. Posso farlo?
Dal pacco mi è uscito un cavo scart, ho usato quello ma quando faccio partire Assassin's creed lo schermo diventa nero ...
Guarda che il cavo che ti viene fornito è un cavo component per le tv non hd! Se vuoi sfruttare l'alta definizione devi acquistare un cavo hdmi. Lo trovi in qualsiasi negozio, costa da 6 euro circa a salire...;)
Il cavo "uscito dalla confezione":muro: è composito e non component.
Se vuoi sfruttare l'alta definizione devi acquistare un cavo component o hdmi.
;20779114']Il cavo "uscito dalla confezione" :muro:
:asd:
MesserWolf
27-01-2008, 09:09
come collegarla come se fosse una tv normale e non hd ? :mbe:
;20779114']Il cavo "uscito dalla confezione":muro: è composito e non component.
Se vuoi sfruttare l'alta definizione devi acquistare un cavo component o hdmi.
infatti.
bello il cavo animato ^^
bello il cavo animato ^^
se lo vuoi devi sborsare 100 euro di più :O :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.