PDA

View Full Version : SAMSUNG vs SEAGATE

rizzotti91
26-01-2008, 23:28
Ciao a tutti, vorrei comprare un hd da 250 gb al quale affiancare tra qualche tempo un altro hd chiaramente identico per fare un bel raid 0 :)

Mi sapete dire per favore le differenze più rilevanti tra i dischi da 250 gb seagate e samsung? Grazie.

kazuya
26-01-2008, 23:57
Credo che sia uguale, a occhio e croce. Dipende dalle caratteristiche tecniche dei dischi che scegli, ovviamente! Credo che siano entrambi degli ottimi prodotti, forse meglio seagate (ma non sono assolutamente sicuro).

rizzotti91
27-01-2008, 00:05
Credo che sia uguale, a occhio e croce. Dipende dalle caratteristiche tecniche dei dischi che scegli, ovviamente! Credo che siano entrambi degli ottimi prodotti, forse meglio seagate (ma non sono assolutamente sicuro).

E degli hitachi cosa ne pensi?

DiPancrazio82
27-01-2008, 00:12
Per quanto non sia affatto indicativo generalmente,ma io ho notato che nel test che fa windows vista dei vari componenti i samsung hanno vinto sia su un altro pc con maxtor che sul mio con seagate barracuda.e il test viene sempre fatto a pc appena formattato.....sembra che la nuova serie di samsung sia abbastanza buona.poi l'affidabilità non è una cosa facilmente testabile......