PDA

View Full Version : buon provider voip, da provare

phoncom
26-01-2008, 22:34
Ciao ragazzi come trovate quivoice.it come provider voip? Secondo me hanno buone tariffe e la qualità è molto buona. Fatemi sapere se avete notizie riguardo a loro e come vi trovate.

Marteen1983
27-01-2008, 12:39
Io uso Kebu ed Eutelia VoIP; in entrambi i casi mi trovo bene. Quivoice mai provato, ma non mancherò di farlo. ;)

Ha un sistema di "tariffazione" tipo Voipstunt, Voipcheap etc.; il che mi lascia perplesso, perché in genere questi fanno rimbalzare la telefonata da un capo all'altro del mondo e alla fine senti un fastidioso ritardo nella conversazione.

Tu che apparecchi usi? Io ho un router Billion VoIP.

phoncom
27-01-2008, 13:28
Ciao, io uso una Linksys pap2. Ti devo dire che ho aggiunto su msn la persona che si occupa del customer care di quivoice ed è disponibilissima, all'iscrizione danno anche un bonus di 50c e a differenza di voipstunt e gli altri la qualità è realmente ottima, zero ritardo zero eco, il supporto inoltre mi ha assicurato che non fanno parte dei cloni di voipstunt. Insomma sono molto soddisfatto.

Marteen1983
28-01-2008, 01:09
Ciao, io uso una Linksys pap2. Ti devo dire che ho aggiunto su msn la persona che si occupa del customer care di quivoice ed è disponibilissima, all'iscrizione danno anche un bonus di 50c e a differenza di voipstunt e gli altri la qualità è realmente ottima, zero ritardo zero eco, il supporto inoltre mi ha assicurato che non fanno parte dei cloni di voipstunt. Insomma sono molto soddisfatto.

Vorrà dire che lo proverò. Domani o appena posso mi creo un account ed inizio a telefonare con loro, invece che con Kebu. Poi torno qui e ti/vi faccio sapere. ;)

PS Grazie della segnalazione, il VoIP è poco sfruttato a quanto pare...:stordita:

phoncom
28-01-2008, 09:16
di niente, quando lo provi fammi sapere...