View Full Version : buon provider voip, da provare
Ciao ragazzi come trovate quivoice.it come provider voip? Secondo me hanno buone tariffe e la qualità è molto buona. Fatemi sapere se avete notizie riguardo a loro e come vi trovate.
Marteen1983
27-01-2008, 12:39
Io uso Kebu ed Eutelia VoIP; in entrambi i casi mi trovo bene. Quivoice mai provato, ma non mancherò di farlo. ;)
Ha un sistema di "tariffazione" tipo Voipstunt, Voipcheap etc.; il che mi lascia perplesso, perché in genere questi fanno rimbalzare la telefonata da un capo all'altro del mondo e alla fine senti un fastidioso ritardo nella conversazione.
Tu che apparecchi usi? Io ho un router Billion VoIP.
Ciao, io uso una Linksys pap2. Ti devo dire che ho aggiunto su msn la persona che si occupa del customer care di quivoice ed è disponibilissima, all'iscrizione danno anche un bonus di 50c e a differenza di voipstunt e gli altri la qualità è realmente ottima, zero ritardo zero eco, il supporto inoltre mi ha assicurato che non fanno parte dei cloni di voipstunt. Insomma sono molto soddisfatto.
Marteen1983
28-01-2008, 01:09
Ciao, io uso una Linksys pap2. Ti devo dire che ho aggiunto su msn la persona che si occupa del customer care di quivoice ed è disponibilissima, all'iscrizione danno anche un bonus di 50c e a differenza di voipstunt e gli altri la qualità è realmente ottima, zero ritardo zero eco, il supporto inoltre mi ha assicurato che non fanno parte dei cloni di voipstunt. Insomma sono molto soddisfatto.
Vorrà dire che lo proverò. Domani o appena posso mi creo un account ed inizio a telefonare con loro, invece che con Kebu. Poi torno qui e ti/vi faccio sapere. ;)
PS Grazie della segnalazione, il VoIP è poco sfruttato a quanto pare...:stordita:
di niente, quando lo provi fammi sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.