View Full Version : Problema iPod abbastanza urgente
Dark_Night
26-01-2008, 22:15
Aiuto!!!!
nel vero senso della parola, rischio di fottermi 200 euro!
Ieri, come di consueto, stavo per caricare la batteria del mio iPod 3g nano.. quando mi accorgo che collegandolo al pc ( come sempre ) non appare il fulmine sulla carica batteria, ma neanche la spina, rimane l'indicatore di batteria che indica rosso..
pensavo fosse un errore li per lì, lo lasciai attivo 3 ore alla macchina, ma niente, l'ipod non si è caricato, oggi si è del tutto scaricato, quando lo attacco al pc non parte la carica e quindi si accende e si spegne sempre, inoltre ho notato che segna batteria carica, ma in realtà è scarica.
lo fa solo con il mio iPod, ne ho provato un altro e funge..
ma come mai? di punto in bianco poi? :muro: :muro:
ShadowThrone
26-01-2008, 23:24
se è totalmente scarico può essere che la porta usb del pc al quale lo colleghi non riesce a fornirgli l'energia giusta per caricarlo.
Dark_Night
27-01-2008, 00:04
ho provato a collegarlo anche ad un play station..
ma dove lo collego? solo con il mio iPod fa sto lavoro, e non capisco il segno di batteria carica quando in realtà non lo è
Hai provato a resettarlo?
Dark_Night
27-01-2008, 00:44
raga perfavore leggete prima de scrive
se è scarico come cazzo lo resetto :D
se lo collego ad iTunes non lo legge, perche non lo carica, non ci posso fare piu un bel niente co sto iPod.
raga perfavore leggete prima de scrive
se è scarico come cazzo lo resetto :D
Se rispondi così a chi cerca di aiutarti come cazzo pretendi che ti aiutino :p
Dici che quando lo attacchi al PC si accende e si spegne sempre: se si accende vuol dire che qualche segno di vita lo dà, quindi per quanto ne so potrebbe anche essere possibile resettarlo. Ci hai provato o no? Sai come si fa? Quando dici che si accende, compare qualcosa sullo schermo? Fa qualche rumore strano? Se sono domande troppo stupide, perdonami.
Dark_Night
27-01-2008, 13:41
Se rispondi così a chi cerca di aiutarti come cazzo pretendi che ti aiutino :p
Dici che quando lo attacchi al PC si accende e si spegne sempre: se si accende vuol dire che qualche segno di vita lo dà, quindi per quanto ne so potrebbe anche essere possibile resettarlo. Ci hai provato o no? Sai come si fa? Quando dici che si accende, compare qualcosa sullo schermo? Fa qualche rumore strano? Se sono domande troppo stupide, perdonami.
queste sono le classiche frasi che portano ai litigi, ma evitarle no è?
vabbe
Si accende e si spegne ad intermittenza, non posso resettarlo, iTunes lo riconosce per tre fottuti secondi e poi si spegne l'iPod, l'unica cosa che appare è la mela e quando è collegato ovviamente l'immagine della dock..
:cry:
innominato5090
27-01-2008, 13:45
vabbe
Si accende e si spegne ad intermittenza, non posso resettarlo, iTunes lo riconosce per tre fottuti secondi e poi si spegne l'iPod, l'unica cosa che appare è la mela e quando è collegato ovviamente l'immagine della dock..
:cry:
entra in modalità di ripristino e poi collegalo al pc;)
Dark_Night
27-01-2008, 14:16
con cosa devo entrare in modalita di ripristino?
se con l'iPod, come faccio se non si accende?
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=60970-it
Capitolo livello basso, sotto carica.
Se non funziona, te lo fai sostituire.
Dark_Night
27-01-2008, 21:05
grazie prome
mi sa tanto che devo portarlo in assistenza.
:muro:
Con gli iPod viene l'assistenza a casa tua.
Se sono domande troppo stupide, perdonami.
vabbe
Ma non ci siamo proprio capiti :)
Quella frase te l'ho scritta perché io ti avevo fatto una domanda per aiutarti... avrei potuto fregarmene del tuo problema invece no, ho speso un minuto del mio tempo per te, e anche se è stato un intervento inutile penso che mi sarei meritato qualcosa di meglio di un "Ma leggere prima di postare no, come cazzo resetto", non credi? Ad altri sarebbe passata la voglia di aiutarti, io credo...
Comunque non fa niente dai, ormai capitolo chiuso e in bocca al lupo per l'iPod :)
Dark_Night
29-01-2008, 14:23
ho collegato per sbaglio il mio iPod alla presa usb della stampante e, miracolasamente ha ripreso a funzionare, però il computer non lo riconosce lo stesso :confused:
@dmbit: mettiamoci una pietra sopra :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.