View Full Version : Antenna wi-fi D-LINK ANT24 - 0700 [roma]
Vendo antenna d-link ant24-0700 7dBi
Questo il link http://www.monclick.it/elettronica/dsl_g624t.asp
50 € solo consegna a mano.
In vendita anche altrove
so' che e' poco ma se scendi a 30 € te la prendo io
up
quanto migliora il segnale ?Se ora con l'antenna indotazione alla mia asus p5k aggancio poco o niente il sengale del mio vicino amico,con la tua antenna miglioro il segnale ?
so' che e' poco ma se scendi a 30 € te la prendo io
Scusa Pippus, non mi è arrivata la notifica della tua risposta, la leggo solo ora.
C'è troppa differenza tra la mia richiesta e la tua offerta.
Fai un'altra offerta:)
quanto migliora il segnale ?Se ora con l'antenna indotazione alla mia asus p5k aggancio poco o niente il sengale del mio vicino amico,con la tua antenna miglioro il segnale ?
Scusa anche a te, leggo solo ora il tuo msg.
Non so quantificarti esattamente il miglioramento, ti dico che col mio usrobotics 9108 sistemato in sala hobby, al piano superiore il segnale arrivava basso e instabile. Mettendo la dlink navigavo in modo stabile, con un segnale medio.
Credo però che debba essere il tuo vicino a montare l'antenna sul router per anplificare il segnale, non tu sul pc:boh:
Scusa anche a te, leggo solo ora il tuo msg.
Non so quantificarti esattamente il miglioramento, ti dico che col mio usrobotics 9108 sistemato in sala hobby, al piano superiore il segnale arrivava basso e instabile. Mettendo la dlink navigavo in modo stabile, con un segnale medio.
Credo però che debba essere il tuo vicino a montare l'antenna sul router per anplificare il segnale, non tu sul pc:boh:
grazie x la info ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.