View Full Version : [Cerco] Musica in sottofondo quando Fabio Volo legge le poesie su Deejay.
Scusandomi con Freeman per aver sbagliato sezione... :fagiano: apro la discussione qui...
Qualcuno di voi sa dirmi il nome della canzone e dell'artista che ha composto la musica che spesso Fabio Volo mette in sottofondo quando legge le sue poesie su radio Deejay?
Grazie...
mich@el_88
28-01-2008, 17:17
Scusandomi con Freeman per aver sbagliato sezione... :fagiano: apro la discussione qui...
Qualcuno di voi sa dirmi il nome della canzone e dell'artista che ha composto la musica che spesso Fabio Volo mette in sottofondo quando legge le sue poesie su radio Deejay?
Grazie...
uhm non saprei mi dispaice... prova magari a mandare una e-mail a fabio volo (dovresti trovarla nel sito di radio deejay )
uhm non saprei mi dispaice... prova magari a mandare una e-mail a fabio volo (dovresti trovarla nel sito di radio deejay )
Mi sa che forse sarà l'unica soluzione... :D
Comunque grazie! :)
Il Brescia
08-02-2008, 23:07
ciao a tutti
so benissimo come ci si sente quando cerchi una canzone e nn riesci proprio a scoprire chi la composta e come si chiama:mc:
cmq,
la canzone che cerchi si trova nella colonna sonora di american beauty
cerca Thomas Newman: Any other name :D :Prrr:
sciau!
ciao a tutti
so benissimo come ci si sente quando cerchi una canzone e nn riesci proprio a scoprire chi la composta e come si chiama:mc:
cmq,
la canzone che cerchi si trova nella colonna sonora di american beauty
cerca Thomas Newman: Any other name :D :Prrr:
sciau!
Grazie mille..non sai quanto sono felice adesso!!!! :D
Il Brescia
08-02-2008, 23:26
Grazie mille..non sai quanto sono felice adesso!!!! :D
missione compiuta!:yeah:
missione compiuta!:yeah:
:cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.