PDA

View Full Version : [Cerco] Musica in sottofondo quando Fabio Volo legge le poesie su Deejay.

moon182
26-01-2008, 22:56
Scusandomi con Freeman per aver sbagliato sezione... :fagiano: apro la discussione qui...

Qualcuno di voi sa dirmi il nome della canzone e dell'artista che ha composto la musica che spesso Fabio Volo mette in sottofondo quando legge le sue poesie su radio Deejay?

Grazie...

mich@el_88
28-01-2008, 17:17
Scusandomi con Freeman per aver sbagliato sezione... :fagiano: apro la discussione qui...

Qualcuno di voi sa dirmi il nome della canzone e dell'artista che ha composto la musica che spesso Fabio Volo mette in sottofondo quando legge le sue poesie su radio Deejay?

Grazie...

uhm non saprei mi dispaice... prova magari a mandare una e-mail a fabio volo (dovresti trovarla nel sito di radio deejay )

moon182
28-01-2008, 17:21
uhm non saprei mi dispaice... prova magari a mandare una e-mail a fabio volo (dovresti trovarla nel sito di radio deejay )

Mi sa che forse sarà l'unica soluzione... :D

Comunque grazie! :)

Il Brescia
08-02-2008, 23:07
ciao a tutti

so benissimo come ci si sente quando cerchi una canzone e nn riesci proprio a scoprire chi la composta e come si chiama:mc:

cmq,

la canzone che cerchi si trova nella colonna sonora di american beauty

cerca Thomas Newman: Any other name :D :Prrr:

sciau!

moon182
08-02-2008, 23:22
ciao a tutti

so benissimo come ci si sente quando cerchi una canzone e nn riesci proprio a scoprire chi la composta e come si chiama:mc:

cmq,

la canzone che cerchi si trova nella colonna sonora di american beauty

cerca Thomas Newman: Any other name :D :Prrr:

sciau!

Grazie mille..non sai quanto sono felice adesso!!!! :D

Il Brescia
08-02-2008, 23:26
Grazie mille..non sai quanto sono felice adesso!!!! :D

missione compiuta!:yeah:

moon182
08-02-2008, 23:35
missione compiuta!:yeah: