View Full Version : [PD-SS INCLUSE] VENDO MODULI RAM NUOVI
Ciao a tutti,
ho acquistato erroneamente n. 4 moduli ram DDR2 KINGMAX PC800 2GB.
Le ram sono nuove ancora nell'imballo originale con certificato di garanzia A VITA!!!
Caratteristiche ram:
DDR2-800 MODULE BANDWIDTH 6.4GB/s 240 PIN
Prezzo cad. EURO 49,00 IVATA
Nel pacco invio anche fattura per la garanzia. Invio il pacco per posta ordinaria.
Vendo anche VGA XFI GEFORGE 7900 GTX 512 MB DDR3 PCI-E
( COMPONENTE USATO 7 MESI )
Prezzo EURO 100,00
Accetto pagamento con bonifico anticipato. Eventualmente agli interessati in zona CITTADELLA E DINTORNI effettuo anche consegna a mano ( spese spedizione ovviamente non incluse )
Per qualsiasi informazione o chiarimento contattatemi all'indirizzo mail EDIT
gigarobot
26-01-2008, 23:05
non capisco, sono 4 moduli x 2GB totali o sono 2gb a modulo ( che non si trovano) ciao.
Ciao, sono 4 dimm da 2GB l'una, per un totale di 8GB.
I moduli esistono perchè li ho comprati e sono certificati.
Ciao
http://www.kingmax.com/products/dp/ddr2_2g_800.htm
ecco il link alle info delle ram che esistono ;) info data per dare una mano :)
Grazie Mornir per il supporto!!!;)
lzeppelin
27-01-2008, 10:40
ciao controllo le caratteristiche della 7900 GTX, e ti so dire per scambio a mano. ma la marca è XFX?
Ciao lzeppelin, si hai ragione, la marca è XFX!
Scusami per l'errore mi sono confuso.
Attendo tuo messaggio per la consegna a mano.
ciao
lzeppelin
27-01-2008, 10:49
è la versione XXX con frequenze maggiorate per caso?
lzeppelin
27-01-2008, 11:10
Ciao, scusa devo lasciare, ho verificato che non gestirei contenuti HDCP perchè ho il lettore Blue-ray....
cmq a parte questa particolare caratteristica che serve solo a me :D , ottima scheda e ottimo prezzo!
un up per te! :)
Ciao a me interessa la Ram accetti pagamenti anche con postepay?
Edit: Scusa ma ho controllato che nuove stanno al prezzo che le vendi... non dovresti abbassare un po' il prezzo? xD magari del 20%? xD
post-up :) :) :)
a qualcuno interessano le ram e/o la vga?
accetti pagamenti post-prova?
Eh come faccio scusami a consegnarti la merce sulla fiducia? tu lo faresti? per quanto possa fidarmi di te.
cmq io invio fattura per le ram... quindi più prova di quella che la merce è buona !!
ciao
Riciao a tutti !!
posso abbassare il prezzo delle ram a € 40,00 cad. :( :( :(
raga la merce è nuova !! dai su ... nessuno che ne vuole approfittare ?
le mando anche a spese mie se è un problema la spesa per il trasporto.
insomma ditemi voi.
Hola :) :) :) :) :)
Eh come faccio scusami a consegnarti la merce sulla fiducia? tu lo faresti? per quanto possa fidarmi di te.
cmq io invio fattura per le ram... quindi più prova di quella che la merce è buona !!
ciao
beh non è che io lo farei, io l'ho fatto :D, puoi guardare nei miei 3d.
il fatto è che hai pochi messaggi e la spedizione in posta ordinaria (oltre a tutti i casini che sono sucessi recenetemente su vari soldi rubati etc etc) non mi convince perchè è priva di monitoraggio. Comunque buona vendita, alla prossima.
Quanto salgono in overclock?
gabrieletor
29-01-2008, 14:19
coda per un banco pagamento post prova dati i pochi post
Per Shima: mi scuso ma non ho idea di quanto salgano di overclock perchè non le ho mai usate.
Per gabrieletor: le ram le vendo in blocco, visto che altri utenti dicono che ci sono state frodi sui pagamenti, chi mi dice che io non spedisco la roba e la ciullata la prendo io?
Spero mi capirai..
Posso capire che ho pochi post su questo forum, ma da zero bisogna pur cominciare no?
Mi sembra di essere più che onesto nel dire che assieme alle memorie mando anche la fattura per la garanzia e se ci sono problemi comunque mando anche i miei riferimenti di domicilio e telefonici.
Per venirvi comunque incontro possiamo fare anche metà alla spedizione e il saldo a prova effettuata.
Ripeto di essere veramente onesto nel fare questo e penso sia giusto che ci esponiamo in entrambe le parti.
Spero di essere stato esaustivo nella risposta.
Notte Gabrieletor
gabrieletor
29-01-2008, 22:01
guarda ogni volta è un po la stessa storia cmq il post prova lo hanno fatto TUTTI me compreso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.