moonie3
26-01-2008, 19:17
salve, posto perchè ho un problema con la formattazione del mio portatile...purtroppo con il mio pc non c'era nessun cd di "ricovery" che poi successivamente ho scoperto di dover creare io tramite Emanagement il problema è che non l'ho fatto perchè ho formattato direttamente....ma dopo avere formattato il computer va lo stesso lento...non so perchè...ho fatto tutto per bene ma quando vado per spostare le finestre va lentissimo nel senso che le finestre si muovono a scatti.
In più un mio amico ha provato ad installare xp con un suo cd (che sinceramente penso fosse non originale) e prima di arrivare all installazione gli è spuntata la schermata blu con errore (dove si deve riavviare il computer per forza).quindi sono rimasta con il mio xp lentissimo e senza driver della acer poichè li ho scaricati tutti ma mi richiede sempre un framework qualcosa che non sono riuscita a trovare tra i driver della acer pur avendoli scaricati tutti (ovviamente per il mio modello di pc). sapete dirmi cosa posso fare? e a cosa era dovuta la schermata blu di errore?
Ah quasi dimenticavo! ho provato a premere Alt + f10 al riavvio..(per attivare recovery) ma niente!:(
se qualcuno mi sa aiutare :( perchè prima non andava cosi tanto lento!
grazie in anticipo
:help:
In più un mio amico ha provato ad installare xp con un suo cd (che sinceramente penso fosse non originale) e prima di arrivare all installazione gli è spuntata la schermata blu con errore (dove si deve riavviare il computer per forza).quindi sono rimasta con il mio xp lentissimo e senza driver della acer poichè li ho scaricati tutti ma mi richiede sempre un framework qualcosa che non sono riuscita a trovare tra i driver della acer pur avendoli scaricati tutti (ovviamente per il mio modello di pc). sapete dirmi cosa posso fare? e a cosa era dovuta la schermata blu di errore?
Ah quasi dimenticavo! ho provato a premere Alt + f10 al riavvio..(per attivare recovery) ma niente!:(
se qualcuno mi sa aiutare :( perchè prima non andava cosi tanto lento!
grazie in anticipo
:help: