PDA

View Full Version : [wii]dove comprarla

stocco
26-01-2008, 18:53
ciao a tutti,volevo chiedere se sapete consigliarmi dove andare a comprare la wii...è da prima di natale che la cerco e ancora oggi non l'ho trovata.ma la nintendo ha problemi a rifornire i negozi??
zona parma
grazie a tutti

goldorak
26-01-2008, 19:13
Prova in qualche mediaworld, trony, saturn o qualche ipermercato.

stocco
26-01-2008, 19:21
Prova in qualche mediaworld, trony, saturn o qualche ipermercato.

già fatto mi dicono che dovrebbe arrivare a fine mese..boh..

killerbox
26-01-2008, 19:53
si anche a me hanno detto che a Febbraio si risolve il problema ... noi siamo l'ultimo mercato del mondo in tutto ... e quindi essendo di importanza marginale siamo gli ultimi ad avere la disponibilità dei prodotti ... è sempre stato così

io stavo impazzendo per trovarne una ... per averla mi sono dovuto inventare uno scambio con uno di Macerata ... approfittando della sculata della 360 hdmi pagata 2 soldi ed ho rimediato un ottimo wii e un sacco di accessori per fortuna

Giant Lizard
26-01-2008, 20:20
mi aggrego a tutti, anch'io la cerco dagli inizi di Dicembre ma...nada de nada :(

killerbox
26-01-2008, 20:31
più fonti mi hanno confermato che per febbraio la situazione di normalizzerà ... attendete un poco o cercate un usato

specialmente se la volete modificare

la modifica da fare se possibile dipende dai seriali ... è montare pic con software open-spource yasom ...

i vari wiikey ... wiifree ... e peggio ancora dckey ... o sono abbandonati o come nel caso del dckey alla prima contromisura addio modifica perchè non aggiornabile ..e costa almeno 90 € :asd:

stocco
26-01-2008, 22:35
speriamo perchè è veramente assurdo cercare per 2 mesi una console e non trovarla...sulla baia c'è gente che la vende usata anche a più del nuovo!!un mio amico mi ha detto che in brianza si trova!!!

killerbox
26-01-2008, 22:47
si anche quello di macerata si è stupito del fatto che gli dicessi che qui a Roma non si trova , dice che li ci sono ...... ma che ti devo dire

per mia fortuna ho risolto alla grande il problema ... anche io ci ho messo 3 mesi ... però alla fine ...ma che fatica !!! :asd:

PS: tra l'altro pensavo fosse più "stupida" ... infatti è solo per l'insistenza del mio Jr che l'ho comprata ... ma usandola mi sto ricredendo ... ha i suoi numeri :D