redkiller
26-01-2008, 19:04
Scusate , ho un problema con il telefonino, da un po non riesco piu a premere il tasto sul cellulare per chiamare e rispondere alle chiamate a causa della mi malattia, vorrei sapere se esiste un modo di telefonare senza l'aiuto di nessun tasto da premere e penso che questo sia possibile anche solo con la voce. I telefoni Nokia, come tanti altri, consentono la chiamata vocale, ma per mettersi in ascolto è necessario schiacciare un tasto. Vorrei rendere questa operazione non necessaria, magari con un software che è sempre in ascolto di una parola chiave, che quando viene pronunciata passa all'ascolto del contatto vocale.
So che e possibile perche un mio amico ha ad esempio il Kit viva voce della Parrot, installato in macchina fa proprio questo: ossia se pronuncia la parola "telefono", mette il nokia in ascolto del contatto vocale (praticamente è come se schiaciasseper tre secondi il relativo tasto del telefono).
Qualcuno di voi sa aiutarmi e dirmi se esiste questo software o un modello di cellulare del genere?
su google ho trovato k700i ne esistono altri'?
Vi ringrazio sin d'ora dell'attenzione.
So che e possibile perche un mio amico ha ad esempio il Kit viva voce della Parrot, installato in macchina fa proprio questo: ossia se pronuncia la parola "telefono", mette il nokia in ascolto del contatto vocale (praticamente è come se schiaciasseper tre secondi il relativo tasto del telefono).
Qualcuno di voi sa aiutarmi e dirmi se esiste questo software o un modello di cellulare del genere?
su google ho trovato k700i ne esistono altri'?
Vi ringrazio sin d'ora dell'attenzione.