andre19
26-01-2008, 17:23
:confused: ciao a tutti, vi spiego il mio problema, io sono l'amministratore del pc...e in questo pc ci sono 3 utenti, l'altro giorno c'era mio fratello col suo utente e allora volevo mettere una canzone che era dalla mia parte, cosi essendo nella sua sessione, sono andato in C:->utenti->mio nome e mi ha chiesto ovviamente la password...io l'ho messa e ho fatto quello che dovevo fare con tutti miei file e cartelle, solo che oggi nella mia sessione dentro documenti in qualsiasi cartella se clicco proprieta e poi protezione, in utenti e gruppi cè anche mio fratello, quindi vuol dire che lui ha mantenuto il permesso, cosi clicco su modifica, clicco l'utente di mio fratello faccio rimuovi ma viene fuori un errore: impossibile rimuovere utente perke l'oggetto eredita le autorizzazioni dall'oggetto padre, per rimuoverlo è necessario impedire che le autorizzazioni vengano ereditate. disattivare l'opzione per l'eredita delle autorizzazioni quindi riprovare a rimuovere......
:confused: :confused:
:muro: :muro: :muro: :muro:
bene dopo aver cercato dappertutto vi chiedo...DOVE è STA OPZIONE???perke voglio la mia privacy :Prrr: dato che sono l'amministratore....grazie grazie ;) ;)
:confused: :confused:
:muro: :muro: :muro: :muro:
bene dopo aver cercato dappertutto vi chiedo...DOVE è STA OPZIONE???perke voglio la mia privacy :Prrr: dato che sono l'amministratore....grazie grazie ;) ;)