View Full Version : Installare Windows Mobile 6
Paolo Bitta`
26-01-2008, 16:59
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se è possibile installare Windows Mobile 6 su un PDA i-Mate Jama. Xk devo ancora comprarmelo, e ho visto che ha Windows Mobile 5, e allora se si poteva mettere su il 6 me lo prendevo... Spero in una vostra risposta. Grazie a tutti!
aledevasto
26-01-2008, 18:35
Bisogna guardare sul sito del produttore ;)
Paolo Bitta`
27-01-2008, 10:08
Bisogna guardare sul sito del produttore ;)
Ehm... Potresti guardare tu ke magari sei un pò piu esperto? Xk io ho guardato, ma nn ce niente ke indichi l'installazione di WM6... O almeno nn riesco a trovarla!
Paolo Bitta`
27-01-2008, 11:39
Poi un'altra cosa: Io ho un N70, voi me lo consigliate il PDA i-Mate JAMA???
Vorrei acquistarlo anche io. E' possibile installarlo??? Sul sito del produttore non dicono niente a riguardo.
erikka69
21-02-2008, 12:27
Ehm... Potresti guardare tu ke magari sei un pò piu esperto? Xk io ho guardato, ma nn ce niente ke indichi l'installazione di WM6... O almeno nn riesco a trovarla!
infatti Ale che moderatore sei..........corri a vedere sul sito del produttore se c'è il wm6 da scaricare :asd:
@Paolo Bitta sai come funziona l'aggirnamento delle rom......se non lo sai leggi le faq, se non lo trovi è probabile che non ci sia
aledevasto
21-02-2008, 18:55
infatti Ale che moderatore sei..........corri a vedere sul sito del produttore se c'è il wm6 da scaricare :asd:
:muro: :D
hideo1988
21-02-2008, 20:23
si si può, ma non so come si fa:D
Basta andare sul sito del produttore / supporto / scegli il modello / vai sulla parte dedicata alle ROM.
Ho contattato proprio oggi l'I-MATE italia e mi hanno confermato che non è ancora disponibile WM6 per JAMA ma mi hanno fatto intendere che è previsto un rilascio. Il problema è che non si sa quando :muro:
**jack**
30-05-2008, 19:50
ancora nulla??? nemmeno la parte radio è aggiornabile???
io l'ho appena preso e mi sono gia pentito!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.