View Full Version : Buone notizie?? Ali 550w
mikimiki
26-01-2008, 15:55
ciao a tutti,
il mio alimentatore marca TEA (non ridete per favore, la situazione è già abbastanza imbarazzante) da 550w riporta 26A sui 12v. Adesso io vorrei comprare la scheda video HD3850 512 Ultimate (dissipatore passivo per intenderci), pensate che reggerà l'ali?
Grazie
Speedy L\'originale
26-01-2008, 16:17
Boh, non si può sapere, quel numero in parte alla parola watt non conta nulla, ci sarebbe solo da provare, secondo me potresti provare ;)
Capellone
26-01-2008, 20:57
con 26 A penso che ce la faccia.
Speedy L\'originale
27-01-2008, 13:46
con 26 A penso che ce la faccia.
Sempre se almeno una buona parte di quei 26A siano reali e ke tengano..
crystalswam
27-01-2008, 15:14
quasi sicuramente si
Speedy L\'originale
27-01-2008, 20:31
quasi sicuramente si
Come fai a sostenerlo?
Conosci e hai già testato i TEA?
di marche d'alimentatori c'è ne sono moltissime, ma quelle valide sono quelle conosciute sul forum ;) ( e quindo non la tea)
crystalswam
28-01-2008, 09:34
Quella scheda con 22A effettivi dovrebbe andare. La stessa della peak l'ho vista montata su un allied a 350w che non brilla in amperaggi.
Conosco gli alimentatori TEA, non brillano certo per qualità, soprattutto quelli con ventola da 12cm e il case verniciato.
Quelli a doppia ventola solitamente durano qualche mese di più.
Ti auguro che funzioni, anche se avendoli venduti (logicamente solo per un breve periodo) notavo che i 550W/650W facevano fatica anche soltanto con un pc con processore Prescott, bruciandosi irrimediabilmente in brevi periodi.
ciao
crystalswam
28-01-2008, 12:16
Conosco gli alimentatori TEA, non brillano certo per qualità, soprattutto quelli con ventola da 12cm e il case verniciato.
Quelli a doppia ventola solitamente durano qualche mese di più.
Ti auguro che funzioni, anche se avendoli venduti (logicamente solo per un breve periodo) notavo che i 550W/650W facevano fatica anche soltanto con un pc con processore Prescott, bruciandosi irrimediabilmente in brevi periodi.
ciao
Sulla pessima qualità dei TEA non si discute :-) ma credo che possa reggere. Sei un venditore di Taranto allora se ti sentono quelli della In****re si incazzano che parli male dei TEA :D
Sulla pessima qualità dei TEA non si discute :-) ma credo che possa reggere. Sei un venditore di Taranto allora se ti sentono quelli della In****re si incazzano che parli male dei TEA :D
eheh, ci hai azzeccato, ma ormai abbiamo chiuso il negozio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.