PDA

View Full Version : problema refresh rate

CyRuS
26-01-2008, 15:54
si stanno verificando una serie di problemi al mio pc e credo che siano tutti riconducibili ai driver della mia scheda video. tutto è iniziato quando ho caricato una partita di stalker: appena ho messo in pausa il gioco, è intervenuto il VPU recover e ho dovuto riavviare il PC. poi windows non riusciva a caricarsi salvo in modalità provvisoria: ho dovuto allora disinstallare i driver video con DriverCleaner, riavviare e reinstallare il tutto. adesso non riesco a scorrere le pagine del browser internet perchè pare che il refresh rate sia al minimo nonstante nelle impostazioni ci sia scritto che è a 85Hz. come posso fare? la mia configurazione è P4 2,66 GHz, 1GB RAM, scheda video 9600 pro con driver catalyst ufficiali 8.1, Hard Disk Maxtor 80Gb.

CyRuS
26-01-2008, 18:40
ho dovuto rimettere la mia vecchia 9200SE. ora funziona tutto, resta il dubbio sulla 9600pro, non so se sia partita definitivamente (ma mi sembra strano, visto che avrei dovuto visualizzare artefatti su windows o su qualche video oppure qualcosa del genere) o se siano i driver che, come ho potuto riscontrare cercando su google, hanno causato problemi a parecchia gente. se provassi a installare gli omega? i DNA non funzionano, ci ho provato prima