View Full Version : ds e giochi
trovo con dispiacere una certa latitanza di discussione di giochi ds guardando capolavori come animal crossing si dovrebbero lasciar perdere bufale ultragrafiche e pensare di più ai veri giochi
come mai nessun post ufficiale?
Forse perchè tutti impegnati a giocare col DS? :D
Dark Schneider
26-01-2008, 16:38
Beh io alcuni topic li ho aperti per il DS.
Ad esempio quello ufficiale di Zelda ed l'aspettando Ninja Gaiden che diventerà ufficiale anche quello. :)
questo animal crossing mi stupisce sempre di più
lo scorrere del tempo reale con le cose che accadono ad una certa ora ecc mi lascia stupefatto
in realtà ci gioca mia figlia ma io leggo forum di riferimento ecc
per esempio questa sera alle 20 un tizio canta una canzone al bar del museo
la prima settimana del mese c'è il mercatino delle pulci ecc.
geniale
penso di non aver mai giocato a un gioco piu noioso e insulso di animal crossing...
Dark Schneider
26-01-2008, 17:38
Animal Crossing non è un genere che piace a tutti. Però a chi piace la tipologia di gioco risulta effettivamente pariticolare e originale.
Ma comunque ce ne sono veramente tanti di titoli di Nintendo, in cui ci sono genialate, chicche a non finire. :D
Già solo Zelda è pura genialità. :D
penso di non aver mai giocato a un gioco piu noioso e insulso di animal crossing...
immagino che non hai trovato il cannone al plasma e l'hai spento :D
Giant Lizard
26-01-2008, 21:50
io volevo giocare ad Animal Crossing, ma non sono mai riuscito a scegliere la versione migliore, dato che esiste anche per GC :D
Life bringer
26-01-2008, 22:56
Beh sia quella per ds che quella per gc hanno delle chicche, cose che una versione ha e l'altra magari no... il top sarebbe averle entrambe :sofico:
Giant Lizard
26-01-2008, 23:00
Beh sia quella per ds che quella per gc hanno delle chicche, cose che una versione ha e l'altra magari no... il top sarebbe averle entrambe :sofico:
si ma chi riuscirebbe a giocarsi lo stesso gioco su due piattaforme diverse? Soprattutto un gioco come questo... :confused:
Life bringer
26-01-2008, 23:07
si ma chi riuscirebbe a giocarsi lo stesso gioco su due piattaforme diverse? Soprattutto un gioco come questo... :confused:
Io... quando pastrocchiavo con il ds ero malato di animal crossing :fagiano:
Poi ho mollato il ds e di conseguenza pure il gioco...
Comunque la versione per gc aveva i giochi del game boy giocabili, nella versione per il ds invece ovviamente no (per problemi di spazio)
Giant Lizard
27-01-2008, 00:25
Io... quando pastrocchiavo con il ds ero malato di animal crossing :fagiano:
Poi ho mollato il ds e di conseguenza pure il gioco...
Comunque la versione per ds aveva i giochi del game boy giocabili, nella versione per il ds invece ovviamente no (per problemi di spazio)
non ho capito, c'è un DS di troppo :confused: forse intendevi che la versione GC aveva i giochi del Game Boy giocabili? :D
Life bringer
27-01-2008, 00:36
non ho capito, c'è un DS di troppo :confused: forse intendevi che la versione GC aveva i giochi del Game Boy giocabili? :D
Ahahah si, esatto, ora edito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.