View Full Version : [GR+Sped] e6750 3.6ghz vcore def STOCK
Potrei essere interessato, ma il prezzo non è da regolamento.
Si trova nuovo a 148 euro su trovaprezzi :rolleyes:
Secondo regole dovrebbe essere 123 euro escluse spese.
Comunque ha ancora garanzia scritta?
ciao, garanzia presente.
la vendo come cpu testata, il prezzo è lievemente trattabile.
come da regolamento posso applicare un sovrapprezzo, fra i negozi che vendono cito tecnxxx, 178+ss per il 3500@1.5v che mi sembra una garanzia di ben peggior livello;)
Nemesis2
26-01-2008, 15:54
ciao, garanzia presente.
la vendo come cpu testata, il prezzo è lievemente trattabile.
come da regolamento posso applicare un sovrapprezzo, fra i negozi che vendono cito tecnxxx, 178+ss per il 3500@1.5v che mi sembra una garanzia di ben peggior livello;)
Per vendere una cpu come testata devi avere specificato sulla fattura che tipo di oc è garantito e tramite quel valore chiedere ad un mod a quanto venderla, non puoi decidere tu se venderla o meno come testata.
:D :D
ok scusa un attimo do un occhiata al regolamento e vi do ridire:)
ho visto che il regolamento è cambiato..:p non so che dirvi, francamente non mi va di venderla al nuovo-iva dato che è abbastanza culata ragazzi.
intanto metto prezzo da definire e contatto un mod, se qualcuno vuole fare nel frattempo proposte in pvt no problem
In attesa di conoscere il prezzo, mi metto in coda.Nell'attesa: a 3,6 il vcore a quanto? temperature? è in garanzia?
ciao
Ti ringrazio per le delucidazioni e per la cortesia ma lascio.
ciao
:) comunque per la cronaca, sono 1.35v e con dissi stock
CaFFeiNe
26-01-2008, 20:15
anche io in attesa di conoscere il prezzo mi prenoto una coda
il prezzo l'ho messo in attesa di conferma, comunque in ogni caso non vendo sotto quello:) credimi è un ottima cpu;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.