View Full Version : [VENEZIA + sped] Masterizzatore DVD LG GSA-H58N 20x + 512 Mb RAM DDR II 667 Mhz NUOVI
matboscolo
26-01-2008, 15:21
Come da oggetto vendo anche singolarmente, entrambi assolutamente NUOVI, solo testati nel funzionamento:
Masterizzatore dvd LG GSA-58N 20x colore nero (produzione Ottobre 2007, modello nuovissimo)
512 mb RAM DDR II 667 mhz con chip NANYA (latenze 5-5-5)
Il masterizzatore è esattamente questo:
http://i26.tinypic.com/nfhab8.jpg
Ecco le caratteristiche tecniche complete:
Standard: DVD±R/±RW/-RAM/DL
Interfaccia: E-IDE, ATAPI
Tipologia: Interno
Versione: Frontalino nero
Velocità di trasferimento:
SCRITTURA
DVD+R 2.4x, 4x (CLV), 8x(ZCLV), 12x (PCAV), 16x, 18x, 20x (CAV)
DVD+RW 2.4x, 4x,6x (CLV), 8x (ZCLV)
DVD-R2x, 4x(CLV), 8x(ZCLV), 12x (PCAV), 16x, 18x, 20x (CAV)
DVD-RW1x, 2x, 4x , 6x (CLV)
DVD+R DL 2.4x, 4x (CLV), 6x , 8x(ZCLV), 10x (PCAV)
DVD-R DL 4x (CLV), 6x, 8x (ZCLV), 10x (PCAV)
DVD-RAM 2x, 3x (CLV) , 5x, 6x, 8x,12xPCAV (Ver. 2. 0 & Higher )
CD-R 16x (CLV), 24x (ZCLV), 40x, 48x (CAV)
CD-RW 4x, 10x, 16x (CLV), 24x, 32x(ZCLV) (High Speed:10x . Ultra Speed> 16x)
LETTURA
DVD-ROM (Single/Dual) 16x/12x max
DVD-Video(CSS Compliant Disc) 8x max. (Single/Dual layer)
DVD-R/-RW/-R DL 16x/12x/12x max.
DVD+R/+RW/+R DL 16x/ 12x/12x max.
DVD-RAM (Ver. 2.0 & Higher )5x, 12xPCAV
CD-R/RW/ROM 48x/40x/48xmax.
CD-DA (DAE) 40x max.
PREZZO masterizzatore: 22 euro + sped.
PREZZO ram: 12 euro + sped.
Preferenza consegna a mano, pagamento tramite postepay o bonifico. Spedizione come va meglio a voi, da accordare. A disposizione per qualsiasi domanda:) No perditempo per favore, sono serio e pretendo serietà.
matboscolo
27-01-2008, 11:18
Up
matboscolo
27-01-2008, 14:46
coda LG GSA-58N, mica è anche lightscribe?
No, non è lightscribe.
Cmq x adesso lo vendo assieme alla ram quindi attendo che si prenoti qualcuno x entrambi i componenti
matboscolo
28-01-2008, 10:35
Up
matboscolo
29-01-2008, 09:32
Up
Faccio la mia offerta. 30 ero con spese sped. se ti va bene fammi sapere.
matboscolo
29-01-2008, 12:05
Faccio la mia offerta. 30 ero con spese sped. se ti va bene fammi sapere.
Intendi 30 euro più le spese?
le spese quanto sarebbero,(tieni presente che LG SATA alla fiera dell'informatica me lo davano a 24 euro)purtroppo questo materiale informatico tutti i giorni cambia di prezzo:(
matboscolo
29-01-2008, 15:53
le spese quanto sarebbero,(tieni presente che LG SATA alla fiera dell'informatica me lo davano a 24 euro)purtroppo questo materiale informatico tutti i giorni cambia di prezzo:(
Se c'è un modo più economico del pacco celere x me va bene. Devo controllare se con le dimensioni ci siamo oppure no. L'lg della fiera dell'informatica sicuramente non era un 20x di produz ottobre 2007. Il sata è solo l'interfaccia, non influenza x nulla le prestazioni.
matboscolo
30-01-2008, 19:38
Ho controllato il sito delle poste e come pensavo non si riesce a spedire un masterizzatore in raccomandata o prioritaria perchè il pacco può avere spessore massimo di 5 cm ed è troppo poco.
Il metodo più economico è il pacco ordinario a 7 euro altrimenti il classico pacco celere3 a 9 euro. Cmq ci veniamo incontro, possiamo dividere le spese a metà al limite.
Lascio,mi dispiace verrei a spendere di più che nuovo.
Scusami se ti ho fatto perdere tempo,sarà per un'altra volta.
GG
matboscolo
30-01-2008, 23:15
Lascio,mi dispiace verrei a spendere di più che nuovo.
Scusami se ti ho fatto perdere tempo,sarà per un'altra volta.
GG
Nessun problema, solo che non ho fatto cifre perchè non mi hai chiesto a quanto venderei il solo masterizzatore. Seconda cosa ricordo che il master è nuovo.
No problem cmq, up
matboscolo
02-02-2008, 23:29
Aggiornati i prezzi nel primo post, ora vendo anche singolarmente
matboscolo
04-02-2008, 16:55
Up
matboscolo
05-02-2008, 15:44
Nessuno che lo vuole questo masterizzatore? Neanche la ram vi serve?
matboscolo
06-02-2008, 18:10
Up
propongo 20 euro spedito per masterizzatore dvd
è a 25 nuovo spedito da due shop (vedi trovaprezzi)
ok per postepay
fammi sapere, se non rispondo subito e sei interessato scrivi a omauro [at] gmail
grazie ciao
matboscolo
07-02-2008, 12:07
propongo 20 euro spedito per masterizzatore dvd
è a 25 nuovo spedito da due shop (vedi trovaprezzi)
ok per postepay
fammi sapere, se non rispondo subito e sei interessato scrivi a omauro [at] gmail
grazie ciao
Non mi pare proprio, le spese di spedizione sono 10 euro nei negozi online ed infatti ti costa 35 spedito, guarda qui, usando il tuo trovaprezzi cosa viene fuori (i prezzi sono ovviamente spedizione esclusa):
http://it.kelkoopartners.net/ctl/do/search?siteSearchQuery=lg+h58n&fromform=true&x=0&y=0
Fammi sapere se cambi idea altrimenti lascio.
Non discutiamo il punto di vista tra venditore e compratore e' storicamente differente :-)
Buona vendita
matboscolo
07-02-2008, 23:56
Fammi sapere se cambi idea altrimenti lascio.
Non discutiamo il punto di vista tra venditore e compratore e' storicamente differente :-)
Buona vendita
Non si tratta di punti di vista, ma di numeri. Ed in questo caso 2 più 2 fa sempre 4. Diciamo piuttosto che hai provato a vedere se beccavi il fesso di turno dicendo una delle solite eresie che i "compratori", come li chiami tu, sparano in questo magnifico mercatino. Se devo venderlo a queste condizioni penso che abbia più senso regalarlo ad uno che ha bisogno, faccio pure bella figura.
ti ho chiesto di non discutere ma si vede che ti piace
montaci anche il clacson sui tuoi 3d così magari lo puoi suonare ai semafori. :doh:
Mi pare che sei fuori prezzo, ho espresso una mia opinione personale normale in una trattativa.
Se poi mi sbaglio mi dispiace per la tua vendita, la mia impressione è questa e non ho provato a fare niente altro
matboscolo
08-02-2008, 10:32
ti ho chiesto di non discutere ma si vede che ti piace
montaci anche il clacson sui tuoi 3d così magari lo puoi suonare ai semafori. :doh:
Mi pare che sei fuori prezzo, ho espresso una mia opinione personale normale in una trattativa.
Se poi mi sbaglio mi dispiace per la tua vendita, la mia impressione è questa e non ho provato a fare niente altro
Sei anche cieco vedo, non hai espresso un parere ma una cazzata sui prezzi che non era vera, altrimenti denominabile come presa per il culo. Ci hai provato ed è andata male. E' agli occhi di tutti quello che hai scritto e il mio link conferma che si tratta di cazzata. Non ce l'ho con te in particolare, sia chiaro, mi stanno sulle palle tutte le persone come te. Per il resto tutto ok ci mancherebbe, ora se il master non ti interessa, con tutto il rispetto, vai a far un giro in qualche altro 3d o all'aria aperta che è meglio.
calma ragazzi...se no ti chiudono.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.