View Full Version : Stand-By Scheda video
So che è una cosa trita e ritrita, ma il cerca non mi va' !!! Mi rimane bloccato a caricarmi una bagina bianca...
Cmq come da titolo, è possibile metter ein standyby la skeda video ? Siccome il pc è acceso giorno e notte vorrei limitare al minimo l'usura della skeda visto anche le temperature proibibitive che mantiene (55 la skeda, 58 la gpu e 60 le ram)
Mazda RX8
26-01-2008, 16:35
So che è una cosa trita e ritrita, ma il cerca non mi va' !!! Mi rimane bloccato a caricarmi una bagina bianca...
Cmq come da titolo, è possibile metter ein standyby la skeda video ? Siccome il pc è acceso giorno e notte vorrei limitare al minimo l'usura della skeda visto anche le temperature proibibitive che mantiene (55 la skeda, 58 la gpu e 60 le ram)
cn AtiTools puoi abbassare le frequenze al minimo x il profilo low2D...;)
ok ma anche abbassando non è che le temp calino di molto... propio spegnera non si può eh ?
Uso att perkè con ati tool la x1950pro da' qualche problemino... cmq la porto max (o per meglio dire min) a 459/277 a 40% di ventola mi rimane a 54°C mentre a freq normali sempre a 40% di ventola mi sta a 581/702 a 58°C quindi poca roba...
Mazda RX8
26-01-2008, 20:52
cmq vedi ke 58 gradi sono normali x una gpu...;)
si ma non è tanto una questione di temp è più che altro che trovavo inutile far lavorare seppur al minimo la scheda video...
Mazda RX8
27-01-2008, 11:56
si ma non è tanto una questione di temp è più che altro che trovavo inutile far lavorare seppur al minimo la scheda video...
ma un minimo deve sempre lavorare...
si beh anche un monito in stand-by non è che sia propio spento... però sia consumi che usura (se di usura si può parlare in un apparecchio elettronico)
Mazda RX8
27-01-2008, 20:04
si beh anche un monito in stand-by non è che sia propio spento... però sia consumi che usura (se di usura si può parlare in un apparecchio elettronico)
totalmente la sk video nn la si può spegnere...
puoi portare le frequenze a tipo 10mhz core e ram...:D
così anche muovendo il mouse dovresti aspettare qualche min:D
ahahah bello :D ma come li porto a basse frequenze ??
Cioè io con att sotto i 459/277 non mi ci va'...
Mazda RX8
28-01-2008, 20:46
ahahah bello :D ma come li porto a basse frequenze ??
Cioè io con att sotto i 459/277 non mi ci va'...
prova cn Power Strip...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.