PDA

View Full Version : Nuovo Mouse

SebWeb
26-01-2008, 14:54
E' da un pò che vorrei cambiare mouse (il mio fido Logitech MX310), e avendolo visto da un amico mi ha molto colpito il Logitech VX Revolution.
Non è troppo grande, è Logitech, è wireless, sensore laser, un bel po di tasti aggiuntivi....
Però non è un mouse specifico per gaming ed io sul PC diciamo che giochicchio parecchio con FPS (non però a livello professionale)...
Che mi dite, mi consigliate di andare sulla serie G o su di un MX Revolution che però dalle foto mi sembra un po troppo grande rispetto all' MX310 che per me ha una forma molto comoda.
Il wireless non è indispensabile però mi farebbe comodo...
Il sensore del VX Revolution è o stesso del MX Revolution cioè a 800 dpi? E' un limite? Gioco su un monitor 22" wide a 1680x1050...
Qualcuno che lo ha usato che mi può dire sulla prontezza di risposta ai movimenti...

Secondo questo thread "[Guide e FAQ] Guida alla scelta del mouse" posso definirmi un highsenser..

Grazie in anticipo per i vostri consigli:help:

Mi[C]
26-01-2008, 17:33
G9, Copperhead. (Lachesis per ultimo...)

SebWeb
27-01-2008, 00:42
;20774153']G9, Copperhead. (Lachesis per ultimo...)

E se volessi rimanere sul wireless solo il G7 è consigliabile?
Qualche mouse un po più piccolo?

Grazie:)

Mi[C]
27-01-2008, 13:02
il g7 mi sembra sia ormai fuori produzione, per i giochi non è mai consigliabile una piattaforma wireless. piuttosto se il problema è il filo del mouse si può risolvere con un semplice mouse bungee v2 :)

floyd_71
27-01-2008, 13:25
Cio MI,
mi sapresti dare una mano per il problema che ti allego qui di seguito... :)

ti chiedo un aiuto... ..ho comprato un mouse ottico wirelessTrust per il mio portatile HP. Lo collego con la porta USB, ma niente, nonostante lo vede nelle gestione periferiche, nulla da fare non prende il controllo e mi funziona sempre e solo il touchpad synaptics. Ho provato a disabilitare quest'ultimo, nella finestra delle proprieta' del mouse, ma ancora nulla!!!... ,,,ho aggiornato il software v 10.1.8, ma anora nulla.Ovviamente il led del mouse funziona..
La stessa cosa mi capita per il joystic, viene riconoscituo nella gestione delle periferiche, i test per la taratura funziona, ma quando gioco, niente da fare funziona solo il touchpad synaptics. E' come se per default viene riconosciuto solo quest'utlimo.... ...e non c'è modo per uasare le altre periferiche!!!..
C'è qualcuno piu' esperto di me in grado di darmi una dritta?????
grazie mille-

PitPump
28-01-2008, 11:44
;20782874']... un semplice mouse bungee v2 :)
Oddio, cosa sarebbe? :doh:
Scusate l'ignoranza :(

PitPump
28-01-2008, 11:53
Oddio, cosa sarebbe? :doh:
Scusate l'ignoranza :(

Ho letto su internet cos'è.
Sembrerebbe una bella comodità :)
Ma si trova solo on-line oppure lo vendono anche nei negozi?

Lonherz
28-01-2008, 22:15
Ho letto su internet cos'è.
Sembrerebbe una bella comodità :)
Ma si trova solo on-line oppure lo vendono anche nei negozi?
io me lo sono autocostruito con una bottiglietta di yogurt e dei pallini di ferro :asd:

Mi[C]
28-01-2008, 22:31
vero, il bungee però ha quel qualcosa in più che mi piace tanto :)

Lonherz
31-01-2008, 16:57
;20808405']vero, il bungee però ha quel qualcosa in più che mi piace tanto :)
eheh beh certo esteticamente è tutta un'altra cosa :D (anche funzionalmente, il mio tiene solo fermo il filo, non ha la mollona come il bungee)