View Full Version : Casio S 880 Black
OtticaBolis
26-01-2008, 14:53
Ragazzi ora come ora ho una Sony N1. E devo dire che NON ne sono molto contento inquanto spesso le foto escono sfuocate perche' non ha lo stabilizzatore.
e in piu' a fotografare le cose in movimento fa davvero pena.......
ho coprato sto Casio S 880 che sembra avere tutte le carte in regala per essere un buon prodotto sempre a 8 megapixel....
secondo voi di qualita' si vedra' tanto la differenza?
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
31-01-2008, 21:45
Ragazzi ora come ora ho una Sony N1. E devo dire che NON ne sono molto contento inquanto spesso le foto escono sfuocate perche' non ha lo stabilizzatore.
e in piu' a fotografare le cose in movimento fa davvero pena.......
ho coprato sto Casio S 880 che sembra avere tutte le carte in regala per essere un buon prodotto sempre a 8 megapixel....
secondo voi di qualita' si vedra' tanto la differenza?
E' la fotocamera di mia moglie....ottimo prodotto!!!
Ragazzi ora come ora ho una Sony N1. E devo dire che NON ne sono molto contento in quanto spesso le foto escono sfuocate perche' non ha lo stabilizzatore.
Non credo che senza stabilizzatore le foto escano sfocate...casomai mosse; se sono sfocate ha qualche problema la macchina; usando un 300mm potrebbero venire mosse, ma non credo sia il tuo caso...forse dovresti provare a impugnare la macchina in un altro modo; voglio dire che se la causa del movimento sei tu, cambiare macchina è inutile...prova a farla usare a qualche tuo amico, e vedere come vengono le foto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.